Keep fighting
di paynesoul

28/12/12, ore 07:46

Ho letto questo tuo inno alla vita e, dopo aver letto il tuo addio, mi convinco ancora di più che non devi cancellare il tuo account.
Fallo per chi ha bisogno di te.

25/11/12, ore 09:46

Oddio,ragazza.
Questa one shot è disarmante e bellissima allo stesso tempo.
Mi ritrovo in maniera incredibile in ciò che hai scritto. E lo stile in cui l'hai fatto? Ipnotico.
Moltissime ragazze potranno capire ciò che hai scritto,perchè l'hai fatto in maniera perfetta.
Davvero.
Amo il modo in cui scrivi.
Corro a leggere altre tue storie.

Violet

13/11/12, ore 17:21

No words!!! Ragazza sei incredibile, hai continuato a restare forte anche dopo tutto questo!!! E continua a farlo, un bacio <3

10/10/12, ore 21:57

Ciao! Sai, quando ho finito di leggere ho pianto: ho pianto perchè questa è stata anche la mia di esperienza... Ero arrivata ad un punto di non ritorno e nella mia mente non sentivo l'affetto delle persone a me care o l'amore che provavano per me ma soltanto lo schifo di me stessa; ho cercato molte volte di farla finita, pensando che sarebbe stato meglio per tutti e almeno avrei liberato il mondo della mia presenza! Mi guardavo allo specchio e ciò che vedevo era una perdente incapace a fare qualsiasi cosa, brutta e inferiore a qualsiasi altra persona; ormai non mi ribellavo neanche più alle offese che mi lanciavano e pensavo avessero ragione a dire che ero inutile e non servivo a nessuno. Cacciavo via chiunque cercasse di aiutarmi e volevo stare da sola, nel mio mondo dove non avrei mai potuto soffrire, peccato che niente ha funzionato, continuavo a soffrire lo stesso; fino al giorno in cui sono riuscita a sollevarmi un po', tanto da non morire, e adesso sorrido di nuovo anche se nel mio cuore è rimasto qualcosa di quel periodo! C'è invece una mia amica che non ce l'ha fatta: è rimasta schiacciata dai problemi e adesso si trova in un mondo tutto suo e impossibile da raggiungere, entrando in uno stato catatonico che i medici hanno definito Barriera Consapevole e da cui non potrà più uscire; le persone la definiscono pazza ma non è di certo così... Per cui ti ringrazio di aver fatto capire al mondo che le persone che fanno queste cose non sono pazze, ma hanno tanto bisogno di qualcuno che le faccia stare bene...Semplicemente grazie <3

P.S. So che non mi conosci, ma nel caso volessi chiacchierare o anche solo sfogarti e urlare, io ci sono... Voglio aiutare almeno te, anche se magari farò ben poco! Ancora GRAZIE...

10/10/12, ore 16:42

Mi hai fatta piangere.
Si, mi hai fatta piangere, di nuovo.
Sono arrivata alla fine che l'unica cosa che volevo fare era venire da te, abbracciarti, dirti che non sei sola e picchiare a sangue chiunque ti abbia mai fatto sentire inferiore.
Cazzo, tu sei stupenda! Sei perfetta così come sei, e lo dico sul serio.
Mi fa piacere che tu abbia trovato un ragazzo così <3 Lo so, la lontananza è bruttissima.
Meno male che non hai vomitato e che non ti sei tagliata, altrimenti sarebbe iniziato tutto come prima e tutta la fatica che hai fatto sarebbe risultata inutile.
Ma il punto è che, anche se volevi, non l'hai fatto.
Sei stata coraggiosa.
Sei stata forte.
Ti prego, rimani sempre così, perchè mi fa male vederti triste e leggere che nonostante tu soffra, fai finta che vada tutto bene.
Lascia stare quei coglioni che ti giudicano per come sei o per cosa ascolti: sono loro ad essere sbagliati, non tu.
Ascolta chi vuoi, perchè quando sei triste, quando soffri, è la musica che ti è vicino, non sono loro. Loro non sanno cosa c'è nella tua testa, non ti capiranno mai, quindi a cosa serve rendere conto dei loro inutili pensieri?
Ti prego, se ti serve qualcuno con cui parlare (te l'ho già detto un'altra volta) scrivimi.
Capito? Scrivimi.
E ricordati:
TU SEI MIGLIORE DI LORO, PERCHE' CONTINUI A NON ARRENDERTI.

Un bacio tesoro =*

STAY STRONG <3

07/10/12, ore 12:58

Angie, ti adoro perchè mi fai sempre commuovere :')
Cavolo, non sai quanto ho pianto!! Hai avuto tutti questi problemi? :(
No, tu sei fantastica anche se non ti conosco, e sono sicura che tu sia bellissima❤
Sai, a volte la gente critica per il gusto di farlo :(
Sei perfetta, così come sei❤ Ne sono sicura :')
Lo so che la domanda è personale, ma non posso non chiedertelo: ora sei uscita da questi problemi, vero??
Eleonora <3

E poi tutti criticano per i gusti musicali, ma a noi cosa frega? La musica è personale, ascolta quello che ti rende felice❤
Ti piacciono i One Direction? Ascoltali❤
Ami Justin Bieber? Amalo❤
È difficile da seguire come consiglio (io stessa faccio fatica :D)
Ma dobbiamo vivere secondo i nostri giudizi, non quelli degli altri!!❤

06/10/12, ore 23:49

È bellissima.. Non so che dire. Anzi, devo ringraziarti. Eeh comunque, mi sono commossa *-*