Raggedy Man... Goodbye!
di _FrenkieFaye_

11/08/13, ore 22:51

Ciao :)
Sì, ti sto setacciando da cima a fondo la pagina da autrice in cerca di altre ff di questo fandom, perchè adoro il tuo modo di raccontare e di scrivere :)

Allora, premetto che ho pianto per questo fottutissimo episodio e che neanche ero pronta a salutare in modo così definitivo i Pond. Avrei preferito un discacco graduale, con la possibilità di rivederli un giorno. Ma sarebbe stato troppo facile, troppo indolore.
La piccola immagine che hai messo all'inizio mi ha intenerito un sacco, davvero carina!
La storia mi ha fatto venire il magone, l'hai scritta veramente bene e ci hai messo dentro le giuste emozioni.
Alla prossima :)

Mcc

02/01/13, ore 15:50

wow, se è la prima storia, ti evo fare davvero i complimenti, anche se è angstissima, molto molto bella :') Dio, ci devo scrivere qualcosa anch'io su quella scena :( Che tristezza..maledetto sia Moffat!!! (quanti accidenti gli ho già tirato? Mah, tra Sherlock e DrWho, non sono mai abbastanza u.u) Scritta bene e scorrevole alla lettura..ho apprezzato molto anche le citazioni *_* Mamma mia..non so se riuscirò ad amare la nuova compagna come Amelia ond (anzi sicuramente no..) alla prossima!
un bacio,
ARI

08/10/12, ore 17:48

per essere la tua prima storia sul dottore è veramente fantastica , piena di emozioni , l' ho letta con piacere perchè fa partecipe il lettore . mi è piaciuta pa prima Amy è così tenera e quel dottore sicuro e insicuro e strabiliante . Spero che continuerai a scrivere altre storie di questo tipo :)
Bye Bye
Onni Onni

07/10/12, ore 12:02

Benvenuta nel fandom! E complimenti davvero perché questa storia è fantastica!
Per essere alla tua prima esperienza i personaggi sono IC: Eleven è fantastico e la piccola Amelia è splendida. Mi piace tanto l'introspezione di Eleven, così distrutto, così solo, egoista che torna dalla sua Amelia. Lei poi è splendida, il pezzo sul farfallino mi ha fatto sorridere di dolcezza; e poi l'immagine di lui che la prende in braccio mi ha fatto sciogliere! Mi è piaciuto anche il riferimento alle vecchie companion - e come non notarlo, io sono della vecchia guardia! - e il pensiero a quanto le ha fatte soffrire, quanto lui poi si ritrova triste senza di loro, senza i Ponds. Fortuna che però c'è Amy, la piccola Amelia che è capace di farlo sorridere ancora.
Mi è piaciuta l'immagine di lui che torna a trovarla, che le racconta la sua storia, solo per sentirla vicina. E mi piace tanto il pezzo finale con Rory vestito da Dottore e Mels che salta sul letto. Il Dottore che li guarda... è bellissima e triste.
E poi i discorsi in inglese sono perfetti, aggiungono quel senso di tragicità al tutto.
Il pezzo finale è il mio preferito: mostra la grandezza del Signore del Tempo, la sua vera forza.
Davvero complimenti e spero di vederti ancora al lavoro nel fandom!
Un bacio,
Fanny