Once upon a time
di roby_lia

02/04/13, ore 12:04

Di solito non mi piacciono le storie a un capitolo, perché mi piace leggere tanti capitoli non sono mai abbastanza.
Ma queste mi piacciono, sopratutto perchè le collgehi con le altre storie :)
Poi la coppia Tony/Steve non è male...il genio, miliardario, playboy filantropo e (da poco) principe azzurro è un grande!!! E che bello, hai messo Loki (tanto love per lui)
Comunque mi hai fatto venir voglia di leggere del matrimonio tra Natasha e Clint (della serie che Tony coinvolgeva tutti i vendicatori per cercare l'isola e piombare alla nozze, sarebbe da Stark!!!)
Aspetto anche il prossimo capitolo di "piccola catastrofe" xD

14/10/12, ore 20:45

Ahahaah!!! Quanto amore per Tony!
Oddio quell'uomo è un genio! (miliardario, playboy, filantropo... insomma si capisce XD)
Il suo non è un semplice piano malvagio, di più! Ed è fantastico! Quello che combina a Steve è fenomenale, vorrei vederli! (in realtà nella mia testa è nato un bel filmino mentale, ma vabbeh)
Mi dispiace solo di averlo letto solo adesso! Mi ha rallegrato la giornata!
Per non parlare di Nat che, alla fine, accetta lo scambio video-aiuto nel piano. La stima per lei è salita di colpo. Mancherebbe solo Clint, ma forse lui sarà il bersaglio degli scherzo di Nat... Chissà ;)
Come primo tentativo di storia solo tra Cap e Tony non posso dire altro se non che è uscito benissimo! Io lo adoro e spero di leggerne anche altre! ^^
shadow

13/10/12, ore 12:17

e finalmente trovò il tempo di leggerla

waahhhhhh ma anche lo Stony ti riesce da dio, tesora mia, questa storiella è puccerrima, Tony così IC da far paura come sempre, e Steve lo potevo veder arrossire da qui.

non c'è che dire, il piano del genio miliardario filantrono ecc e PRINCIPE AZZURRO è più che riuscito

bonus in + perchè hai coinvolto anche Ferrovecchio (ma lo sai che m'è scesa la lacrimuccia nel film?? <3 )

e altro bonus per quel grazioso 'nascondino divino '

abbè Loki alla fine doveva apparire, ormai Tony è il best friend, che accoppiata quei due

bravissimaaaa, nelle preferiteeeee

bacioniii

07/10/12, ore 21:56

eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________* lo so sono in ritardo, ma oggi mi sono messa a completare un disegno per una persona e non sono riuscita ad avvicinarmi al pc ^^ (io e i miei disegni astratti XD ahahah)
cmq eccomi quiii!!! pronta a recensire questa meraviglia, cmq per prima cosa vado a leggere la nota in fondo, perchè sono troppo curiosa :D *corre verso la nota, ma inciampa in qualche riga scompigliando la pagina, così si ferma a rimettere a posto qualche lettera volata via e qualhe frase, le salda bene con il trapano e poi si affretta verso la nota... facendo attenzione a non inciampare più sulle frasi* @_@ fiuu... eccomi ce l'ho fatta ad arrivare... (ç.ç lo sapevo... la sua pazzia sta peggiorando... adesso entra pure nelle pagine scritte ç__ç *si asciuga le lacrime e cerca il numero dell'ospedale psichiatrico* ç_ç poveretta... e non ha ancora 22 anni ç_ç ndcoscenza)
*troppo intenta a leggere per ascoltare la sua coscenza si butta in una pre-rece con la rece-nota* :D allora...
*---* che carina mi hai citato, ma non mi merito il merito (ho solo dato una spintarella XD ahahah ndRaven - o.o davvero? ma se l'hai tartassata T.T ndcoscenza - ç.ç ma nuuuuu *si mette a fare cerchiettini per terra in un angolo* non è verooo ç__ç snif ndRaven)
cmq sono felice per la dedica *_______* *inizia a volare, ma coscenza la richiappa al volo e la lega ad un'ancora* *-----* (<- troppo felice per accorgersene)
XD ahahah bella la minaccia, mi arrando!! ed ora corro al capitolo!!! *O* *ripercorre la strada saltando le frasi a mo' di corsa agli ostacoli, arrivando finalmente in cima* *----* shiii ce l'ho fatta!!! allora comincio!!!
ma quali difetti?!!! ç_ç non è vero che tony ha dei difetti, è l'unico supereroe che trovo perfetto!! (anche se il mio concetto di perfezione è molto strano XD ahahah ndRaven - diciamo sballato u.u ndcoscenza - T.T te invece hai un sacco di difetti lo sai? ndRaven - ^^ il che significa che sono normale per tutto il resto del mondo XP brrr ndcoscenza - =_= uff... che pianeta del cavolo ndRaven)
però tony ha ragione nel volersi trovare qualcosa da fare u.u la terra è piuttosto noiosa quando non c'è nessuno che vuole conquistarla (che detto fra noi... sarebe un pessimo affare u_u mi chiedo chi è che ha fatto una così florida pubblicità alla terra, andrebbe messo in politica XD farebbe apparire buono persino uno come shaw e stryker ^^ non trovi?)
sai che... le tre fasi di tony sono molto simili a ciò che mi dico io quando entro in una libreria con un portafoglio in mano XD ahahahah devo pur dirmi qualcosa in caso di bancarotta :P eheheh (ed ecco perchè non ti ci mando mai da sola u.u ndcoscenza - o.o ah!!! sei tu quindi che mi mandi i controllori che mi legano non appena entro nello stadio shopping-book compulsivo?! T-T ndRaven - è-è eheh si, proprio io!!! ndcoscenza - T.T tu... tu... ç_ç sei perfidaaa!!! *corre a piangere contro il cuscino* ndRaven - o.o ah... pensavo peggio *si mette a consolarla più per non guardare una scena così pietosa, che per altruismo* ndcoscenza)
XD ahahah il matrimonio di natasha e clint XD ahahahah che peccato che non li hanno invitati, ma forse meglio così ^^ hanno evitato risse e scene imbarazzanti durante il ricevimento, ne sono certa u.u
XD ahahahah povero phil, le figurine imbrattate di sangue... che poi è anche difficile da pulire u.u cmq non era male l'idea di cavare l'altro occhio a nick ^^ peccato che abbia scelto la strada pacifica =_= ci stava bene una scazzottata però... uff :3
o.o oh mamma *immagina terrorizzata la scena della cioccolata e panna sempre uguale nel cucchiaio di cap* ç__ç un giorno riuscirò a spiegare il perchè ho paura della perfezione ç___ç *guarda i suoi appunti lindi e puliti come pagine stampate* mmm u.u.... no, quella è un'altra storia u.u *guarda la sua camera da letto, come se ci fosse passato hulk* ^^ ecco che si spiega...
u.u bravo tony... questi sì che sono sacrifici u-u mai specare del buon alcool con chi non sa apprezzarlo (ma se sei astemia O.o ndcoscenza - ç__ç appunto... so cosa significa ç___ç *piange disperata* ndRaven [<- reazione allergica all'alcool])
O_O un baffo di cioccolataaaa!!!! aaaaaaah!!! i maya avevano ragioneeee!!!! ç___ç allora il mondo finirààà!!!! (*coglie l'occasione per prenderla a schiaffi* >__<'''' riprenditiiii!!!! ndcoscenza - @_@ shi... ndRaven)
*ççççççççççççççççç* oddio che belloooo!!! il loro primo bacioooo!!! *_________* *si sveltola con il ventaglino cinese vecchio come il cucco* *ççççç* wow...

“Steve non serve che svieni in modo da costringermi a farti la respirazione bocca a bocca. Ti bacio lo stesso se vuoi” *W* oddio ma come si può non adorare tony?!!! *_____*

*---* adoro tony e il modo in cui ha lanciato l'amo!! forza!!! chiappalo e pescalo come si deve!!!! *____*
XD ahahah bel posto dove mettere le chiavi, bravo tony ;D eheh!!
*casca a terra per le risate alla "accidentale" caduta di tony* XD ahahahah oddio, che genio, è davvero un genio... del male però è_è eheheheh i freni tagliati sono il top del piano per il momento (lo sapevo che anche tu eri un genio del male roby *___* ooooh la mia tatinaaaa!!! *corre a coccolarla* viva il villains-club!! *___*)
l'incendiooo!!! XD ahahah adoro jarvis, avere un complice come lui risolverebbe a molti cattivi diversi problemi u.u ...uffi... è sprecato al servizio dei buoni (per questo è al servizio di tony XD ahahah ndRaven - o.o ooook.... *parla al telefono* non potete venirla a prendere? perchè?... ah, capisco... è troppo anche per voi =_= comprendo... si figuri, grazie *riattacca* ndcoscenza - ^^ con chi parlavi? ndRaven - =_= con il reparto psichiatrico, dicono che sei un caso troppo grave anche per le loro capacità ndcoscenza - o.o... ah ndRaven) ...non so se esserne contenta o no ^^ mah
*-* che bella la scena del bacio della buonanotte *-* proprio nel loro stile e poi mi diverte troppo vederli discutere XD ahah

“Ditemi che non avete fatto quello che penso che abbiate fatto?”
“Non l’abbiamo fatto!” risposero i due in coro.
...
XD ahahahahahah *si sganascia dalle risate* beccati dalla mamma con la mano dentro il barattolo dei biscotti XD ahahahahah un classico intramontabile XD ahahah
*continua a ridere finchè coscenza non interviene con la bomboletta dell'ossigeno*

^^ sì, ora meglio...
aaaaaaah, ora si spiega tutto ^^ anche io mi sarei offesa se non mi avessero chiamato per vederlo u.u giustamente...
*cerca di trattenersi all'ennesima risata* mffff... :X mmm... eheh... certo che clint paragonato a un piccione XD ahahahahahah *si lascia andare ad altre risate* (u_u se non ci fosse crisi avrei giò cambiato lavoro da un pezzo *commenta mentre la soccorre un'altra volta* ndcoscenza)

“Yohò beviamoci su!” ...evviva pirati dei caibiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jack sarebbe così fiero di loro ç_ç *si asciuga le lacrime commossa*

bellissimo capitolo moreee!!!! sei stata supeeeer!!! mi è piaciuto tantissimo che finisce immediatamente nei miei preferiti *_____* brava!!!!
spero che tu metta presto in atto la tua minaccia ;D forse... con la benda glitterata di nick XD ahahahah o l'infarto di odino alla notizia dei figli XD ahahahah oddio, sarebbe splendido XD ahahah
cmq non vedo l'ora di vedere qualcos'altro scritto da te *____* (io nel frattempo mi sto dedicando al cap di hellfire clu u.u che si sta rivelando più difficile del previsto... ma vincerò ioooo!! >.<''')
un bacioneeeee te quierooooo!!!!! a prestooooooo!!! e ancora complimeti *___* bravissima!!!
Raven :*****************************

07/10/12, ore 12:54

AHAHAAHAHAH oddio è fantastica!
Amo questa Stony un pò FrostIron con Natasha che ama tutti incondizionatamente!
Povero Fury, non vorrei essere nei suoi panni quando si sveglierà!
Coulson secondo me sotto sotto se la fa con la Hill, prima però ha picchiato Nick per le sue figurine vintage di Cap, che tra l'altro ha delle mutande fantastiche e vecchie più di lui u.u
“Tony Stark: genio, miliardario, playboy, filantropo, Iron man, principe azzurro…" ci manca sono "il principe azzurro di Steven Rogers, la nuova Bella addormentata", poi siamo veramente a cavallo!
Natasha è una figa *OOO*, il suo piccone un pò meno ma va beh u.u

One shot davvero fantastica!

-Rei