Ricordi del passato : Viaggio al confine della memoria
di SheilaPhoenix

26/10/12, ore 12:32

Ma è stupendo0oooooooooooo , la parte del bacio era così bello e romantico , la fine mi ha lasciata una tristezza =( però spero che quel CONTINUA vuol dire qualcosa =D NON VEDO L'ORA DI SAPEREEEE daiii , e poi chissà cosa le aveva detto Ryan ??

Questo cap mi piace davvero tanto , e ora sono troppo curiosa =) scrivi presto =) =)

18/10/12, ore 18:58

Ouhm stai attenta ai discorsi, cerca di non affrettare le cose; mi raccomando :3
Coooooooooomunque, voglio il continuo al più presto, sono curiosa di cosa succederà con Ashley, Ryan, Eric e la sorella :3 Ed ovviamente tutto il resto.
Continua, continua, continua!

18/10/12, ore 15:02

Non ci posso credere hai continuato =) beh la verità è uscita fuori , la mamma è morta per un ladro e di sicuro accortasi del pericolo ha nascosto la figlia , credevo chissà qual'era il motivo e invece .. Beh del resto i ricordi di bambina erano così sfocati ma ora si è saputo di tutto , spero che Ashley non deicda di tornare a casa , non può lasciare Ryan così non ora

18/10/12, ore 13:58

Continua presto, sono curiosissima. Ho perso alcuni capitoli ma ho recuperato.
Un bacio_ Vella

18/10/12, ore 12:35

Ciaooo!
Mi dispiace se recensisco così tardi, ma mi son appena iscritta.
Ho tenuto d'occhio la tua storia per un po' di tempo,
mi affascina particolarmente.
E' scritta abbastanza bene, anche se qua e là ci sono un po' di errorini;
la sintassi è buona, quindi parti già alla grande!
Continuando a scrivere vedrai che potrai migliorare tantissimo! (Ed è anche divertente.)
Volevo chiederti una cosa però.. Hai preso ispirazione dal videogioco "Another Code"?
Intendo la versione uscita nel.. Duh, 2011? Per Wii.

Saluti!
_Hollow

18/10/12, ore 09:54

bellissimooo , mamma mia credevo che tra un pò si sarebbero baciati , per due volte ci sono andati vicini peroooo' , mi è piaciuta assai la parte finale che romantica che sei ^.^

16/10/12, ore 22:15

Oddio stupendooooo cioè la fotografia,la musica,loro due,bellissima questa sroria continuaaa :)

16/10/12, ore 14:50

Questo capitolo è magnifico , stupendo , bellissimo , indescrivibile... IL MIO PREFERITO INSOMMA.. mi hai lasciata con il fiato sospeso sul più belo poi , sai come tenere un lettore in suspense =D continua così a prestissimo BACI =D

15/10/12, ore 15:11

Hai aggiornato presto , è molto interessante questo cap finalmente c'è il mioo Ryan *__* non vedo l'ora di legg il pross cap =D

15/10/12, ore 14:04

Molto bello come primo capitolo! Sinceramente mi incuriosisce molto il padre che se ne va in Minesota e poi spunta fuori all'improvviso! Credo proprio che continuerò a leggerla visto che neanchè la storia della mamma è molto chiara... potrebbe succedere veramente di tutto. Hai una grande fantasia, complimenti! :D Ho già letto tutti i capitoli che hai pubblicato e mi sono piaciuti tantissimo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Baci, Loveli.

15/10/12, ore 13:46

Hai detto molto poco in questo cap =9 ma immag che lo hai fatto apposta perche i prossimi saranno decisivi e diranno molto , beh che dire questa Samantha mi pare na pazza =D chissà Eric che ruolo svolgerà nella storia =)

13/10/12, ore 14:47

E' una storia molto interessante. La seguirò senz'altro.
Finisci nelle storie da seguire, per vedere un po' che strada prende.

Un abbraccio_Vella.

13/10/12, ore 11:53

aa bellissimo , credo che la storia stia prendendo una bella piega =) continua così =D

11/10/12, ore 14:55

Questo si che è un bel cap =) come gli altri del resto .. Ahahah troppo belle le battute tra Ashley e la zia =D contuìinua presto =)