I'm a Rebel
di RevyNyradhrScarlett

01/09/07, ore 12:32

Wow...mi piace molto...complimenti davvero è una Fanfic originale...non avevo mai pensato a una Sakura in una versione così "tosta"!!!! Anche un po' citrulla XD non si accorge che quel gran bel pezzo di figo di Sasuke è cotto di lei????? Troppo divertenti i siparietti fra loro due...aggiorna presto...non permettiamo a quella macchina di tortura sadica e crudele (leggi SCUOLA) di toglierci il tempo di dedicare alle FanFic!!! E concludo con la frase che mi ripeto spesso ultimamente "se vedi la scuola bruciare, non stare lì a guardare ma prendi un fiammifero (o una bomba? XD) e vai ad aiutare1" ...ancora complimenti...baci baci!

30/07/07, ore 11:56

aggiornerai presto vero? ormai sono fiction-dipendente! ciaux tvtrb pind!

12/07/07, ore 14:58

avevo capito quali erano le canzoni...mi piace 1 sacco sta fanfic mi racc continua eh? ciauz kekkafrepunk ps=pind!

29/06/07, ore 14:26

Questa storia mi piace tantissimissimo!!!La scrittura è buona:scorrevole e semplice.Poi Sakura è fantastica!!!Proprio come Nana:una punk fuori e dentro!!!è UN MITO!!!

09/05/07, ore 18:02

semplicemente stupenda non ho parole!Aggiorna al più preso,sono troppo curiosa!Ciao!

Zoe93
26/04/07, ore 14:17

E stra maledettamente fantastica!!!!!!!......io adoro nana (il manga su mtv) e Sakura gli assomiglia un casino! adoro anke questa sakura, perkè non è timida, sa il fatto suo e poi......a messo a tacere quello stronzetto di Sasuke! ...continuala al piùpresto è STUPENDA!!!!!!!!! baci, Zoe93

24/04/07, ore 15:07

ok lo ammetto..non recensisco mai (ma che ci posso fare la noia è la noia..o no parlo cm shikamaru!)ma questa devo propio recensirla..adoro questa sakura ribelle!è così che si fa ragazza manda a quel paese sasuke!continuala presto la adoro!!!

mimi
23/04/07, ore 19:08

sono di nuovo io...certo che Sakura è proprio stronza in questo cappy...ma mi piace un casino di più così!aggirna presto ci sentiamo al prossimo cappy!

kazuha-chan
21/04/07, ore 16:45

ciau senpaiiiiiii sn sempre io,la tua kunoichina!allora uhm be fin qui nn t saprei dire xke la storia nn è ankora iniziata,essendo qst la presentazione...cmq s capisce benissimo ke qui sakura sa il fatto suo e questo m piace...aggiorna appena puoi^^ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu

mimi
20/04/07, ore 22:52

mi piace da morire...non aveva mai pensato ad una sakura dark...continua presto mi raccomando...alla prossima!

geggia
19/04/07, ore 20:53

wow hai fato una fanfiction apposta per me allora io adoro il punk e mi piace vestire di nero.per esempio per il fatto che ho le unghe nere i maski della mia classe hanno detto che sn brutte le unghe e che mi devo " aggiustare meglio" e allora se vedessero tutte quelle ragazze che si vestono tutte di rosa o di arancione o mio dio sveniresti.. a me proprio nn piacciono questi due colori li odio va be ora vado cmq sappi ke seguiro sempre questa fanfic finche nn la finirai è troppo bella