Almeno grazie.
di PapySanzo89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/16, ore 00:43

SCLEROOOO 😍😍😍 Ma quanto li amo?! Hai scritto una storia stupenda, John e Sherlock sono semplicemente adorabili e poi Sherlock è veramente dolcissimo 🙈 Ti sembrerò una pazza, ma AMO la Johnlock e poi mi hai fatto veramente emozionare man mano che andavo avanti con i capitoli! Complimenti, spero che scriverai altre storie belle come questa.
XOXO _KuroNeko_

05/07/15, ore 23:38

«Sei mio.» «Ero tuo anche prima, Sherlock.» Vogliooo piangeeereee g__g tanta dolcezza e fluff che fanno bene al mio povero cuore distrutto da questa OTP.. Io li amooo sono perfetti insiemee g_g perché moffat?! PERCHEEEÈ???! Sappi che ho lanciato gridolini da fangirl felice e in preda ai ffeels felici mentre leggevo! mi é piaciuta davvero tantissimo.complimenti! é tra le mie preferite <3 E poi Sherlock che vuole sperimentare con Jawn *o* Oook me ne vado prima di dicentare sconcia xD

23/05/13, ore 16:11

Mi è veramente piaciuta tanto. Alla fine poi sono dolcissimi. Come sempre ti faccio i miei complimenti perché scrivi molto bene, sei bravissima! Ciao, e a presto.

15/05/13, ore 18:07

Forse in questa Sherlock è effettivamente un po' troppo dolce, però chi se ne importa. Sono carinissimi insieme. In compenso penso tu abbia centrato in pieno le reazioni dei loro amici ad una loro eventuale dichiarazione di stare insieme. Giusto per sapere, Dimmock ti sta antipatico?

09/05/13, ore 16:42

E' carinissima, ed estremamente dolce. E almeno secondo me, non sono così ooc da essere paragonati agli Unni. E sono contenta che tu l'abbia pubblicata, perché ti assicuro che non rovina affatto la storia precedente, anzi! Il fatto che a Sherlock piaccia Iron man centra niente con i film di Holmes interpretati dall'attore?

06/05/13, ore 23:03

E' bella. Triste ma bella. E molto dolce. Con John che anche se si è un pochino offeso per essere stato ingorato e trattato male tutto il giorno non lo dice, e Sherlock che mangia la bistecca e la trova buona, anche se era fredda e senza sale. E complimenti anche per il disegno.

19/02/13, ore 13:42

Ho letto questa mini-long tutta insieme e mi sono completamente sciolta sulla sedia *___*
Uno Sherlock così adorabile e fuseggiante è fantastico, ci credo che John è crollato in quattro e quattr'otto e ha dato un bel calcio alla sua eterossualità u_u Quando ho letto la parte sul divano, mentre stanno guardando The Avengers (Occhio di Falco è il mio preferito e ho riso tantissimo sentendo l'opinione di Sherlock sul fatto che usi un arco per combattere ^O^), ho iniziato a fangirleggiando come una matta, sprizzando cuoricini e stelline da ogni poro. Mi è piaciuto tantissimo quando cerca di matenere le distanze perchè ha paura che John non voglia dire agli altri di loro e, quando il dottore lo capisce, lo dice a tutti i loro amici riuniti e... per poco Molly non ci rimane secca ^__^''' E la notte della Vigilia, quando Sherlock dice a John che tutto quello che vuole è lui? *ç*
Ok, come avrai capito, ho apprezzato tutta la fic, dalla prima all'ultima parola ed è meglio che mi fermi, altrimenti potrei arrivare a citarla tutta ^.^'
Spero che scriverai ancora cose meravigliose come  questa.
Complimentissimi,
Tai ^.^

18/02/13, ore 15:26

Coccole, cioccolata calda, lenzuola fresche appena stirate. Questa raccolta, e questa shot in particolare, è come tutte le cose carine, calde e comfort =) Da rileggere quando ti senti un po' triste e vuoi semplicemente stare bene.
E poi sei divertente, i loro scambi di battute sono sempre brillanti e divertenti mi piace tanto =)

«Sei mio.»
«Ero tuo anche prima, Sherlock.»

Mi sono sciolta. Semplice, pulita, niente discorsi arzigogolati e pipponi [io sono la regina dei pipponi mentali -_-] e che arriva dritta al punto. Sono sempre stati loro, anche prima di saperlo.

Grazie per averla scritta =)

18/02/13, ore 15:24

No, come? Perché l'ultimo?!? *inizia a singhiozzare* Lo so che non vuol dire che non scriverai mai più niente in vita tua, comunque sono dispiaciuta per essere giá arrivata alla fine della raccolta. Ci sono un paio di punti che mi hanno colpita particolarmente. Il primo è quando John pensa ai lavori domestici, su fatto che non abbiano abbastanza soldi, eccetera. Ecco, mi ha fatto moltissima tenerezza ❤ penso sarebbe addirittura uno splendido spunto per una AU: John un poveraccio e Sherlock riccone... My fair lady, insomma! Il secondo: Sii mio/Sono sempre stato tuo... Ecco qui sono morta in mezzo a bastoncini e zollette di zucchero... Una frase davvero molto dolce e tenera ❤ Forse è vero che Sherlock sia un pelino OOC ma devo dire che è bello sentire le parole Ti amo che escono dalla sua bocca... Un bacio ❤

17/02/13, ore 16:03

Questa oneshot è bellissima. John che si concede a Sherlock e Sherlock che impara da John cosa dire, come dirlo, a cosa fare e io sono annichilita da tanta bellezza.
"Sei mio."
"Ero tuo anche prima."
TUTTO SI RIDUCE A QUESTO. Mi hai commossa. Sono commossa anche adesso che la rileggo per la terza volta. Devi proprio farla finire? Per forza? Mi mancherà tanto.
Voglio abbracciarti.
Ne voglio ancora. Sei stupenda.

Jess

16/02/13, ore 23:23

Deliziosa!!! Semplicemente deliziosa!!!! Sherlock mi è piaciuto un casino per la sua assoluta incapacità di dire chiaramente a John cosa desiderasse e John che, come sempre, lo capisce subito perché John è questo che fa, lo capisce e gli legge dentro meglio di chiunque altro. E' dolcissima questa immagine,e l'ho amata con la stessa intensità con cui ho amato la parte successiva, perché in quello scambio di battute c'è tutta l'essenza del rapporto tra Sherlock e John: Sherlock è il genio, ma John riesce a tirare fuori da lui anche le cose che Sherlock seppellisce e nasconde perché non è in grado di dirle.. Davvero immagine bellissima *__*
E il pezzo successivo vabbè.. Dovrei fare una sequela di lettere senza senso perché è tutto così hot, così caldo ed erotico che non ce la posso fare.. I'm unable to can, i've lost the ability to can! Semplicemente delizioso darling <3

16/02/13, ore 18:37

Awww, ma quanta dolcezza!! Si, forse i personaggi saranno un po' ooc, ma che importa se il risultato e' questo! Brava brava brava, mi sono piaciuti da impazzire: ciao cara! Efy

16/02/13, ore 16:14

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH FL0RN! FL0RN EVERYWHERE! LET ME LOVE YOU <3 <3 <3
Ok, mi calmo. Ti avevo detto che una volta tornata a casa non mi sfuggiva e infatti ieri sera l'ho letta e il mio primo pensiero alla fine è stato: "No, decisamente non avrei potuto leggerla ieri sera al tavolo con la comitiva tutta attorno", oltre naturalmente ad una serie di versi e aweggiamenti inarticolati. Grazie cara, grazie per questa botta di dolcezza, fluffosità, tenerezza e amore...ci voleva proprio per ricaricarsi un pò dopo l'angst di questi giorni e come sempre sei riuscita a farmi sorridere come un'ebete davanti a questo Sherlock così impacciato e insicuro sul come chiedere a John di fare un "esperimento nuovo" e soprattutto a farmi sciogliere d'ammmmorrrre davanti alla bellezza di loro due insieme che si punzecchiano e battibeccano anche a letto (John che gli fa il verso per farlo distrarre...no dico, la bellezza di questa cosa? sjnkdsjcnvppqwoa). E poi boh, questo scambio di battute:
"Sei mio"    "Ero tuo anche prima, Sherlock"   "Ora lo sei totalmente e completamente. E ho avuto una tua prima volta"
No cioè, parliamone. Parliamo di quanto sia meravigliosamente perfetto tutto ciò. E' troppo bello, troppo. Non ho parole se non che sei troppo brava e non so come ringraziarti per questa dolcezza. Me ti ama sempre, ma quando scrivi questo genere proprio  ti adoro in maniera infinita. Bravissimissima cara <3
Ti abbraccio fortissimo <3

16/02/13, ore 14:47

Io amo te per questa bellezza che hai scritto. xD
Peccato che sia già finita *si dispera*
Sono così belli insieme John e Sherlock e tu li hai descrittti in modo così dolce. *lacrimuccia*
Sherlock è davvero meraviglioso, praticamente tenero *vorrebbe strapazzargli le guanciotte*
La metto subito tra le preferite
Grazie per questa bellissima storia, a presto ^^

16/02/13, ore 14:23

Ciao :D
Sono dannatamente fluff in questo capitolo, adorabili **
Scrivi davvero bene e tutto è descritto nei minimi dettagli.
Mi sono piaciute particolarmente la scena dei primi baci che si scambiano sul viso e quando si sorridono dopo la battuta di Sherlock
(grandissima idea quella della storia a tre, geniale!)
*sviene dalla felicità per queste parole*  ->
< Sherlock io...>  <Fallo John >
Tipo: aaawww ** altro che rovinarla, è una meraviglia meravigliosa.
E l'ultima riga <ci speravo veramente tanto>  aaawww ** di nuovo.
Adesso vado avanti a leggere gli altri due capitoli ^^
ByeBye =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]