Almeno grazie.
di PapySanzo89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/12, ore 10:25

Io vado un po' contro corrente. Questa storia è così dolce e tenera che a mio avviso deve restare così, con questo finale. È perfetto così e lascia al tempo stesso a tutti la possibiltá di continuare il tuo sogno. Ho trovato molto bello come hai caratterizzato i personaggi, persino Mrs. Hudson che nemmeno spiaccica parola!! La scesa del letto è meravigliosa, così dolce e tenera. E poi mi piace il tuo stile di scrittura, tenero e delicato al punto giusto. Baci Cri

09/10/12, ore 21:30

Sarà stato anche una specie di sogno, ma hai saputo dargli forma e raccontare un momento molto intimo della loro vita, che stempera il dolore di una perdita nella dolcezza di quell'abbraccio.
E' del tutto plausibile che Sherlock, di fronte a un evento come la morte del padre, non faccia che chiudersi a riccio e comportarsi in modo autodistruttivo: fuma, mette la casa a soqquadro e se la prende con l'unica persona che gli resta vicino. Per fortuna, come dici tu, John non è un idiota e anche se il comportamento di Sherlock lo ferisce, è soprattutto preoccupato per lui e mi è piaciuto da morire come consoli Sherlockk più con un gesto (le carezze) che con le parole, per essergli vicino.

09/10/12, ore 20:39

HO VISTO LA FANART ED E' L'AMORE!!
Cosa dire... Purtroppo sappiamo molto bene che Sherlock è sempre stato molto restio nel parlare dei suoi sentimenti e delle sue emozioni. E davanti alla morte del padre non può che chiudersi ancor adi più in se stesso e diventare più scontroso e casinaro del solito.
Dall'esterno tutto quanto risulta essere anomalo, infatti John non riesce a capire nessun comportamento di Sherlock. E chi lo capirebbe? Nessuno appunto.
Ma piano piano la corazza è crollata, perché con John non si può andare avanti a musi e silenzi. John ha un ruolo speciale nella sua vita e non merita questo trattamento. E davanti alla verità tutto scivola via e si ristabilisce il loro equilibrio con tanto di "grazie" che vale più di mille parole.
Io amo i tuoi dormiveglia.
E amo te. <3

08/10/12, ore 21:55

AAAAAWWWWWWW!
Nat! Ma che spunto dolcissimo. E tu ne hai fatto una cosetta veramente deliziosa. Un missing moment piccolino ma che racchiude in sé tutti i significati importanti: ecco, loro sono così' complementari che lo sanno anche se non è ancora successo niente. Solo John può consolare Sherlock, solo Sherlock può dare un senso agli sforzi di John... è proprio bella, molto bella, e tu l'hai scritta veramente bene. Mi scuso con te se sono indietro con molte recensioni, ma ti prometto che recupererò prima o poi, perché lo meriti e migliori ogni giorno che passa (non che tu fossi non brava alla tua prima fic, eh? intendiamoci!).
Questa mi ha colpito al cuore.
E la fanart.... awwwwwww!!!!
Aweggiando come una quattordicenne, ti abbraccio
Cla

08/10/12, ore 13:40

La storia è carina ed il finale molto tenero. Devo ammettere che non sospettavo Sherlock fosse così scorbutico per una ragione tanto seria, sarà che ho sempre immaginato che avesse perso il padre ormai da tempo: Mycroft ha così l'aria da capofamiglia! Ad ogni modo, ho apprezzato la predisposizione accogliente e premurosa di John, è dolce e paziente con Sherlock anche se lo ha fatto star male, caro John *_* Davvero bellina la fanart, complimenti. Anche io disegno, quindi so quanta soddisfazione ci sia nel mettere su carta le immagini che ci creiamo in testa!
Sara

08/10/12, ore 01:19

Ma quanta dolcezza?!? E' bellissima!
E soprattutto, continua a scrivere, scrivi, perchè mai fermarti se hai delle idee? E poi, perchè mai fermarti se ti riesce così bene? ^___^
Ho provato la rabbia, il dispiacere e la preoccupazione di John, il tutto mentre la curiosità, di voler sapere cosa diamine avesse passato Sherlock, questa volta, mi divorava. E non potevo aspettarmi un finale migliore, Sherlock che, a modo suo, chiede scusa e John che nel bene e nel male si occuperà e si prenderà sempre cura di Sherlock. Bellissimo, dolcissimo e l'immagine è molto suggestiva, complimenti. Alla prossima, un bacio.
Manu

08/10/12, ore 00:28

Awww! Ma questa storia è dolcissima! Mi sono sciolta ad ogni riga */////* Specialmente ho adorato l'ultima parte, questo Sherlock così vulnerabile e John sempre pronto a prendersi cura di lui. Bellissimo *_____* E poi è scritta proprio bene, in modo semplice, chiaro e coinvolgente, ma soprattutto carpendo splendidamente le personalità dei personaggi. Una bromance perfetta, mi è piaciuta moltissimo ^^
Tanti ma tanti complimenti! Alla prossima :)
Irelin

07/10/12, ore 18:14

Senti un po', ma tu... *fissa* ...perché non segui il tuo istinto e prosegui? Eh? Prosegui senza timore, dai un seguito a questa piccola, deliziosa perla, e trasforma questo adorabile Bromance in Slash... *fa gli occhioni* ...ti pppppprrrrrrego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]