I've kiss you again.

DxC stupenda!
Io sono DxC al 100% e dtrovo che sia perfetta così! :D

07/10/12, ore 13:17

Salve Cat ^^
Le DxC sono sempre ben accette (soprattutto da una pro TxG come la sottoscritta), perciò non ho esitato ad aprire questa drabble.
Dunque, partiamo dal fatto che non hai commesso errori di alcuna sorta. E' un bene, dato che fin troppo spesso molto autori pubblicano le proprie storie senza nemmeno rileggere il testo. Il punto cruciale è un altro, però.
Credo che le drabble siano in assoluto i brani più difficili da comporre. Con poche parole bisogna saper tratteggiare al meglio ipersonaggi, che nella maggior parte dei casi sono puramente abbozzati. Ecco quindi cosa manca a questo componimento: l'indizio che faccia capire di chi si stia parlando.
Se nell'introduzione e nelle note tu non avessi specificato che questa era una DxC difficilmente si sarebbe capito. Questo perché l'unico aggettivo che fa "intuire" di chi si sta parlando è quel "castana" che compare nell'ultimo rigo; inoltre l'altro personaggio potrebbe essere tanto Duncan quanto qualsiasi altro concorrente di A tutto Reality.
Per quanto la drabble sia ben scritta, potrebbe venir tranquillamente pubblicata tra le originali: nessuno noterebbe la differenza, soprattutto se chiedessi il parere di persone che non conoscono TD. Comunque sia non mi sento di darti una bandierina critica, proprio per il fatto che sintassi e ortografia sono esatte.
Alla prossima,

Amor31