Meglio tardi che mai...
di dorea_black_potter

16/04/13, ore 15:48

Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice  che comunque contribuisce a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quindi complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)

23/10/12, ore 22:25

awww che dolce che è il mio Cato!!! CLATO CLATO CLATO CLATO! *W*
questa fanfiction è veramente bella, quasi triste. Quando si aprono le porte dell'inferno piangevo, mentre Cato vi si stava inoltrando >_< ero lì che urlavo contro lo schermo del pc "Fermati! Dove vai? Ritorna qui e parliamone!" e per fortuna che poi è intervenuta Clove.
Amo quella ragazza, è una forza unica! Dio quanto l'hai resa dolce e la amo anche così, nonostante la preferisca sadica uu
è scritta molto bene, tanti tanti tanti complimenti!!!
bascii c:
Queen_B ♥

15/10/12, ore 20:39

Ooooh Cato :O, Clove <3... CLATO
Quanto amo questa coppia, e quanto mi piace il fatto che si sono rincontrati, dopo la loro morte.
Grazie per avermi dato questo continuo alla loro storia. Un lieto fine è sempre quel che ci vuole :D