a tear
di Gipsiusy

13/06/15, ore 16:45

Se veramente hanno conficcato un paletto di legno nel suo cuore, dubito fortemente che Caroline avesse avuto una possibilità per sopravvivere. Secondo me, avresti fatto meglio a cambiare il paletto di legno con dei proiettili di vetro con dentro il veleno di licantropo, verbena o un' altro tipo di veleno, magari anche stregato. In questo sarebbe stato più logico il fatto che fosse in fin di vita ma non morta sul colpo. Ci sono molti errori di scrittura. Tess

17/12/13, ore 12:54

Il tuo Babbo Natale personale atterra dove legge il nome di Caroline, soprattutto se affiancato a quello di Klaus.
É la mia preferita, anche se ultimamente la prenderei a sprangate, e sogna da tempo immemore di veder sbocciare l'amore vero tra lei e l'ibridone. (ah, ci tengo a dirti che odio Tyler "L'Inutile").
All'inizio sono rimasta un po' perplessa dalla battaglia, ma poi mi sono ravveduta e ho trovato il punto della situazione.
Sei stata brava e mi è piaciuta davvero tanto. E cosa più importante ho trovato tutti i personaggi molto IC.
Davvero complimenti, sono felice che questa iniziativa mi abbia portata qui.
Un abbraccio e a presto!

Fair

13/10/12, ore 10:57

mia cara compangetta di contest! in realtà ho la tua storia pronta da recensire da vari giorni, ma avendo poco tempo tranne il week end ho atteso..è bella corposa!
premettendo che amo Tyler, quindi ho qualche problemino di "simpatia" verso Klaus, devo dire che la tua trama è davvero bella, e soprattutto articolata per essere una OS! (basterebbe per 3 delle mie! ;))
Caroline è il mio personaggio femminile preferito quindi vederla protagonista mi cattura sempre; e credo sia anche il tuo. L'hai analizzata profondamente, negli attaggiamenti più scherzosi e superficiali come nell'essere quella che, più di tutte, è capace di profodi cambiamenti,e di totale empatia con il pensiero altrui, qualità che le invidio tanto!
è riuscita a fare pace e diventare amica di Damon, che , mi duole dirlo, con lei era stato proprio bastardo (Damon, ti perdono, però!) perchè è capace di andare oltre.
la battaglia aveva confuso un pochino anche me, nella parte iniziale, poi però ho trovato le redini della storia, e tutto è filato.
le lacrime di Elena-angelo, si, si, mi ricordo perfettamente! i romanzi sono estramammente fantasy, rispetto allo shi-fi del telefilm; devo dire che li apprezzo entrambi, per la loro diversità!
comunque, la citazione era inserita perfettamente!
magari ci "incontreremo" di nuovo...
ti mando un bacio, Setsuna