it's everything about fans.
di swaggosauro

04/09/13, ore 20:36

Mi hai fatto morire dalle risate , troppo simpatica lo farò leggere anche alle mie amiche.

28/08/13, ore 01:44

Allora per prima cosa dico che  è BELLISSIMA ed è un'ora (?) che rido per le Bimbominfan :')
Quando ho letto la descrizione della FAN-SCLERATA e della MISS-FAN ho pensato che mi conoscessi, perchè mi hai descritto :'D

CIAUU

09/05/13, ore 15:56

ahahahahaha stupenda!!io sono un incrocio tra fan sclerata e miss fan,ma non proprio sclerata al massimo!!non ucciderei mai nessuno e non vorrei toccare i capelli dei miei idoli perché mi fa schifo toccare anche i miei hahahahahah e a volte sono anche depression-fan,ma solo nei giorni no!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

13/01/13, ore 15:12

E' carina questa One Shot! Sembra tipo un testo argomentatvo, cioè, e' star diversa da tutto quello che trovi qui! Si mi e' piaciuta, e' proprio originale! E riconosco ogni tipo di fan, anche se la Santa MarFan mi e' nuova ahahah. Io mi ritengo ovviamente una Miss Fan, pero' devo ammettere che a volte sono anche un pochino una Depression-Fan e giusto un po' fan non-fan, anche se non insulterei mai il mio idolo per coprire il fatto che mi piaccia, semplicemente se non si sa stiamo tutti meglio.
W l' originalità, baci A.

25/12/12, ore 17:08

Ne ho lette tante di one shot, ma una cosí mai. Da dove diavolo hai preso l'ispirazione per questa storia? É UNA FIGATA ASSUUURDA AHAHAHAHAHHAH Io sono la fan non-fan, purtroppo. Sei molto brava c:

20/10/12, ore 16:50

Ahahahah
Io direi che sono l'ultima, però ho movimenti da Santa MarFan :D Si, me ne rendo conto.
E...è scritta benissimo.
Proprio bene bene.
Brava :D

07/10/12, ore 22:14

WAAAAAAAA E' BELLISSIMO C: SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, POSSO DIRTI CHE TI STIMO ,HAI DESCRITTO PERFETTAMENTE OGNI TIPO DI  FAN, GRANDE
BACI
-NI

07/10/12, ore 15:50

hahhahhahhahah io sonp : La fan sclerata per il fatto che parlo sempre dei miei idoli al mio compagno di banco (ma non ucciderei nessuno perchè anche la mia migliore amica è una directioner )
alvune volte la Depression-fan sono stata una fan non-fan e sono anche Miss Fan