e tutto ricomincia
di darklullaby88

13/07/15, ore 15:25

Ciaoo!
Ho scovato questa ff solo ora quindi scusa se recensisco con tanto ritardo, spero che non te la prenderai.
E' davvero una storia bellissima. Scritta in modo molto avvincente e realistico. Sono un'appassionata di Rex e seguo tutte le serie, quindi mi ha fatto molto piacere leggere questo racconto.
secondo me hai interpretato molto bene i pensieri di Rex, perchè capisce che Richard non tornerà più. E' molto tenero il momento in cui lui si sveglia e vede Alex <3 Bravissima!
Ciao sacher_torte

06/07/14, ore 12:33

Ciao darklullaby88,
La FF è stata scritta due anni fa ma solo ora lo scoperta!!!
Scusa se ti recensisco così in ritardo ma spero che leggerai il mio commento!
La FF è scritta davvero bene, in modo accurata e ricercato.
La One Shot è davvero commovente sei riuscita a inserire tutte le emozioni che Rex ha, e poi gli umani dicono che gli animali non hanno sentimenti, ma senti chi parla!!!
Gli animali sono mille e infinite di volte migliori degli umani, gli umani molte volte si amano e si odiano, e uccidono e aiutano, mentre gli animali spesso amano!!!
Che posso dirti.... complimenti,
un bacione,
fallen88

25/10/12, ore 10:43

E' davvero commovente. Si vede che ami gli animali e che sai immedesimarti nelle loro reazioni e nei loro sentimenti. Rex si comporta esattamente come farebbe qualsiasi cane che avesse perso il padrone.

Il fatto che senta il suo odore dappertutto è terribile; una vera tortura. E quando gli lecca il viso in sogno... Ecco, solo questo basterebbe a riassumere il rapporto di amore, di fedeltà e di amicizia che c'era tra di loro.

Unica cosa: credo che se avessi saputo sfruttare meglio l'html la storia avrebbe reso un filino di più (magari con caratteri un po' più grandi e frasi un po' più staccate). Così risulta tutto un pelo "impaccato". Ma questo è solo il pelo nell'uovo. Brava! Mi hai fatta emozionare.

blackmiranda

P.s.: in realtà la recensione l'avevo scritta già ieri sera, ma internet ha deciso di crollare proprio in quel momento e non sono riuscita a postarla. ^^''

10/10/12, ore 15:56

senza parole. è davvero molto commovente questa storia, soprattutto per il modo in cui hai descritto i sentimenti, anche se breve trovo questo racconto molto profondo. Complimenti, sei stata bravissima. <3