io e te,wow e chi l'avrebbe mai detto?
di cucciolo di payne

24/05/13, ore 15:32

spero continuerai la storia?SI sta facendo molto interessante........mi piace moltoo

19/11/12, ore 18:34

Allora questo capitolo è adorabile! Zayn prova qualcosa per Cami? Insomma se non provasse nulla non avrebbe notato i piccoli dettagli della ragazza, sono adorabili! Davvero adorabili.. mi piacciono troppo insieme!

18/11/12, ore 17:42

Oddio che cosa dolce dolce <3 mi piace il capitolo ed è significativo vedere come vedere Harry con un altra le abbia dato fastidio... cmq mi fa piacere che cami si sia amperta con Zayn finalmente! aggiorna presto kiss mar

18/11/12, ore 16:51

Uao. questo capitolo stupendo mi ha lasciata senza parole!
Povera Camilla, mi dispiace molto per lei..
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!
Continua il prima possibile
-Cami

Beh.. davvero interessante mi sono divertita a leggere del pigiama parte, ma Cami e Harry io li voglio assieme e che cacchio.. aggiorna presto please baci mar<3

06/11/12, ore 21:09

Anche a me è successo e ti giuro che mi rode troppo :'( cmq ci si può consolare con le ff <3 continua al più presto vogliuo saperne di più... bacixx

29/10/12, ore 22:25

continua al più presto ti prego!
Questa storia è fantastica, però non ho capito una cosa...
la mamma e il fratello sono morti? D: scusa la domanda, non ho capito...

29/10/12, ore 21:38

che bella storia. Molto intensa e originale! auguri per il tuo compleanno e per uno spaventosissimo Halloween ;) ahah! Cmq scrivi davvero bene perchè non passi da me? Vorrei sapere cosa ne pensi di "They save my life!" grazie mille;)
P.S. L'ultimo capitolo l'ho scritto anch'io ascoltando Little things è stupenda ;)

Bello come sempre :) Per favore continualo mi piace troppissimo :D
-Cam

17/10/12, ore 00:29

Hei adesso non vedo l'ora che la continui! E bellissima stupenda! Accipicchia è bellissima!!
Voglio assolutamente e ripeto Assolutamente il continuo di questa storia perche voglio sapere come finisce!
Anzii voglio godermi ancora molti capitoli, molti molti molti prima di arrivare ad una fine.
on ci sono parole per definire una storia così, così liafhlasidjkas ti giuro e qualcosa di meraviglioso!:) Connntinuaa:D
Questa e una tra le più belle che io abbia mai letto:)
Voglio il continuo assolutissiammente:) E sono sicura che non solo io lo voglio ma altre 902345823 persone!:)
E FA - VO - LO - SA! :) Aahahah no seriamente voglio e ripeto voglio il continuo <3
Sto assolutamente SCLE - RAN - DO ahahhaaha
-Camm
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 09:08 pm)

15/10/12, ore 21:07

Ciaooo :) Mi piace la tua storia, usi molti partocolari e descrivi tutto al meglio. Complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ciaooo :3

ECCOMI QUA :33
Allora, davvero molto bella :)
Mi piace come scrivi e anche la trama non è male,
Continua prestisssimi, perchè voglio leggere U.U
LOL
xxFè

Bellissimi:D ma solo che non mi fa vedere la foto della protagonista :/ sono curiosa di verderla ehehhehehe!!
PS:continua presto ti prego:))
baciii<3