Or die at your side.
di Stray cat Eyes

13/10/12, ore 14:26

Ciao! Che bello leggere la prima fic spoiler!! Guardi il primo episodio di Merlin e poi corri a vedere se qualche anima pia ha scritto una fic su questi due e su questa prima puntata piena di momenti Merthur!! Sono andata in giro per casa dicendo a tutti che ero troppo contenta che iniziava Merlin, penso che abbiano pensato "povera pazza"!
Comunque, dovrei parlare della tua fic...sì ecco. Mi sembrava proprio di sentir parlare Merlin: ironico, pungente, sempre pronto a riprendere Arthur! Tentano sempre di salvarsi a vicenda e lo trovo adorabile. Fortunatamente Gwen era al castello. Spero che resti il più lontano possibile da Arthur!!
Comunque anche io ho pensato che finalmente avrebbe usato i suoi poteri davanti ad un Arthur cosciente, invece no...uff. Ho paura che dovremmo aspettare la fine di questa serie...ma non voglio pensarci.
Complimenti, spero di leggere altre tue fic!
Bacio, Tania.

08/10/12, ore 08:54

ma ciao!!! qualcuno che sclera finalmente come dio comanda per la QUINTA SERIEEEEEEEE! *^*
era davvero tantissimo tempo che non recensivo U_U
E' stata una cosa ironica, carina e scorrevole la tua fiction, con una punta di merthur che non guasta mai! XD
mi accodo ali commenti finalei, non posso esimermi XD

08/10/12, ore 03:59

Finalmente ho visto la puntata e ho potuto leggere la fanfiction. Bellissima! Mi è piaciuta come l'hai scritta ed il pov di Merlin è così IC! Bravissima! Questi due si amano in un modo tale che quasi stento a respirare. E la scena del fuoco, Artù che consola Merlino.. Cribbio, quanto amore!
Poi, per quanto mi riguarda, la Grande Rivelazione si è fatta attendere un po' troppo. Se non lo scopre entro cinque puntate giuro che vado dai produttori e li minaccio di morte. No, dico, c'è un limite a tutto!

Complimenti ancora e a rileggerti presto!

PS. Oddiooddiooddio. Non posso aspettare una settimana, non posso. Il povero Galvano salvato da un alieno, Mordred con gli occhi verdi e Morgana regina dei ghiacci.. La quinta serie è favolosa. *_*
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:00 am)

07/10/12, ore 21:04

Ah, loro due che cercano di salvarsi a vicenda! Sono magnifici!
Ma secondo me si son dimenenticati di dirci che in questi tre anni Arthur ha mollato la coz.. ehm, Gwen e si e messo con Merlin! Sono troppo sposati!
E poi c'è stato più Merthur nella 5x01 che nelle passate 4 stagioni. merlin preoccupato per Arthur, ma rete dell'amore, dormire insieme...
Lasciamo perdere poi Gwaine e Percival a petto nudo. Vogliono uccidermi, lo sento!

07/10/12, ore 20:49

Decisamente un comportamento degno di quei due, la storia è molto bella e poi sono felice per il primo spolier della 5 serie, spero che posterai presto qualcosa di nuovo perchè mi piace il modo in cui scrivi quindi aspetterò con ansia di leggere qualcosaltro di tuo, ciao ciao e alla prossima fiction.

07/10/12, ore 20:26

Ma, ma, ma, ma... io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok ho visto la puntata in questione giusto giusto oggi e sono venuta qui apposta per cercare una ficcyna che dicesse qualcosa a proposito e hai descritto proprio la scena che mi è piaciuta di più!! *____*
Bellissimo e in linea con ciò che abbiamo visto, il dialogo e i pensieri di Merlin sono favolosi, li adoro!!! Guarda quando ho visto la puntata oggi mi sentivo una fangirl impazzita soprattutto per quel che ho visto, ma dopo che ho letto le tue note in fondo, ho capito che non ero sola! E hai anche sottolineato Percy e Gwaine che picconano...

Ok, mi calmo...
Scusami, non lascio mai recensioni così e ti giuro sono una persona normale (più o meno)
Detto questo, mi segno il tuo nome, sperando in futuro di vedere altro, magari sulla quinta stagione.
Un bacio,
Koa