Hair
di Romanova

26/08/13, ore 22:08

Salve! Avevo proprio voglia di leggere qualcosa su Black lagoon, un anime che -ahimé- non ho ancora toccato, ma rimedierò presto xD parliamo un po' di Rock: a dispetto di quanto segnalato, non l'ho trovato OC, per un motivo: lo shippo con Revy, non posso farci niente xD quindi è ovvio che nei momenti di pausa di soffermi a guardare il corpo niente male della ragazza, capelli inclusi u.u Revy dorme, quindi non posso dire se sia OOC oppure noi, l'importante è che abbia la musica alle orecchie, ma da questa flashic non si capisce xD in ogni caso, mi è piaciuta! Ti segnalo questi errori:"a cui pensato" manca ha del verbo avere e la è maiuscola con l'accento si fa: premi alt e scrivi 0200 sul tastierino numerico a destra^^ alla prossima!

06/02/13, ore 11:13

Innanzi tutto, ti stimo per aver scritto una fan fiction su Black Lagoon... Siamo rimasti in pochi! E ti stimo per aver cominciato a seguirlo! Brava!
Dopodiché... Quando l'ho letta (aspetta a giudicare la mia frase...!) sono scoppiata a ridere.
Sì, perché nel mio ultimo capitolo ho descritto una scena dove Rock sfiora i capelli di Revy... Non ci credi, vero? È risultato difficile anche a me :P Però ho notato con molto piacere che abbiamo la stessa idea; diamo un'importanza ai suoi capelli che forse altri potrebbero non attribuire. L'unico lembo di femminilità che la vita non è ancora riuscita a strappare da quella ragazza!
Mi è piaciuto davvero tanto l'ambiente e l'atmosfera che sei riuscita a ricreare, complimenti. Scrivine ancora! :)
Harry~

08/10/12, ore 21:53

Ho trovato questa flash molto bella, adatta al mio gusto.
Solitamente amo le cose introspettive e questa shot ne è piena.
Mi è piaciuto il tuo stile e l'argomento trattato e, parte che il fatto che (purtroppo) non sappiamo se Revy e Rock siano amanti o meno, non ho visto nessuna incongruenza con la storia originale.
Bisogna fare delle astrazioni per descrivere alcune cose e questa che hai fatto tu, così leggera eppure vera, mi è piaciuta molto.
Ecco perchè ho deciso di mettere la storia tra le preferite.
Complimenti, davvero!
Ci si vede :D