Le confessioni di Chuck Bass
di Leyton_Nenny

14/10/12, ore 21:02

Ti dico che quando leggevo i titoli ' le confessioni di...' mi annoiavo a morte pensando che sarebbero stati lunghi monologhi da piangersi addosso oppure lunghi monologhi d'amore . Non mi aspettavo tutto ciò! Ti confesso - ora sono io a confessare- che la curiosità mi è venuta quando ho letto la trama di 'Le nuove confessioni di Serena Van der Woodsen', l'ho letta e sono rimasta colpita... così ho deciso di leggere anche quelle di Bass, un altro personaggio che adoro e... devo ammettere che sei proprio brava!
Sto ridendo tantissimo ed è una cosa fenomenale.
Troppo bella l'ultima parte
'Forse esiste davvero la stronzata del karma. Ma, in questo caso, dovrei aver fatto qualcosa di talmente bastardo ancor prima di nascere.
O forse in una vita passata – che merda. Cioè per colpa di questo che era senza ombra di dubbio ancor più bastardo di me, le cose a me vanno uno schifo.
Grazia tante eh, la prossima volta pensa a chi viene dopo, stronzo.'
Ancora complimenti *_*
Ps. secondo me dovresti scrivere anche 'Le confessioni di Blair Waldorf' ci sarebbero anche lì delle belle da raccontare !

07/10/12, ore 20:48

oddio hahhhahaha, ma è meravigliosa! Complimenti, è ironica, ma veritiera, in perfetto stile Bass, e molto bella la parte Chair, brava, mi hai fatto ridere ahah

07/10/12, ore 20:06

Questa è la tua seconda storia che leggo e cavolo, la amo!Questo è il vero Chuck Bass e non quello che è diventato nelle ultime stagioni. Brava, brava!Dopo questa - che non sarà l'ultima che leggerò - finisci tra i miei autori preferiti. Adoro troppo il modo in cui scrivi.