Raccogliendo Nocciole
di CriminalGlambert89

22/10/12, ore 16:25

Awwwww Adam dolcioso che cucina *-* Questa la vorrei proprio vedere, tipo ad american idol quando pasticciava ai fornelli, solo in versione più seria e romantica XD E poi... non oso immaginare che bontà! :Q________

09/10/12, ore 14:47

ahahah Ciii...è troppo divertente xD ... e poi non possiamo biasimare Adam se Tommy si mette in certe posizioni...

09/10/12, ore 14:45

Questa è dolcezza *-*...è inutile sono troppo adorabili questi due insieme.............(anche io voglio trovarmi Adam in cucina con il grembiulino con i cuori....possibilmente senza niente sotto......*Q* ) xD Bellissima come sempre Sis <3

08/10/12, ore 23:19

ti giuro , non mi sarei aspettata un secondo capitolo, mi hai preso alla sprovvista !! XD brava XD torniamo seri, mi piace da morire è così romantica, poi la parte in cui descrivi i sapori e gli odori delle nocciole, mi hai fatto ingrassare solo a leggerla . poi la parte "Credo di essermi innamorato del ragazzo più bravo, bello, adorabile (un po’ rompi scatole) che esista sulla madre Terra" è STUPENDA! complimenti , complimenti mi piace tantissimo !!

08/10/12, ore 16:00

Ok, al solo pensiero delle nocciole mi è venuta fame! Ma a parte questo, mi sono divertita a leggere di Tommy pigro e di Adam super attivo, tra l'altro è così che me li immagino XD Magari qualche imprevisto in più ci stava, sempre divertente, ovvio, non gli imprevisti da tragedia grecaXD Comunque è molto carina e la chiusura mi è piaciuta, dava l'idea di una scena di film più che di semplici parole scritte al pc ;)

07/10/12, ore 19:35

Ma looooooooooooool
Ci, che ti posso dire? Potevano copulare dall'inizio e mandare lo SCOIATTOLO a raccogliere le nocciole X"D
kiss
Susy

07/10/12, ore 19:28

Ah l'adoro è fantastica. Io direi w le nocciole XD troppo bella la parte in cui Adam aiuta ad alzare Tommy :P che dire sei un genio e questa ff è stupenda!!!