-It is never as it seems.
di Mrs Spoon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/13, ore 16:34

Ssssssssssssalve ragazze!
Innanzitutto chiedo umilmente perdono per essere in ritardo, ma ultimamente sono molto impegnata con scuola e palestra ewe.

Comunque, passiamo al capitolo.
Connie.Louis.si piacciono.what? omg sarebbero carinissimi insieme njknhg

Riguardo alla borsa di studio, beh avrei un'idea su chi possa essere stato...

No, ma, jayd non può fare così, lei è buona(?) ceh. lol.

Ora devo scappare, altrimenti domani matematica mi uccide cwc.
Pubblicate presto!
baci, Marika (:

01/05/13, ore 14:32

ho iniziato a leggere la tua ff perchè una mia amica me l'ha fatta conoscere !!!! è belluissima anche se questo capitolo è finito male ma disicuro si sistemera tutto come al solito spero tanto che si sistemeranno le cose tra tutti
ciau virginiaxx

27/03/13, ore 15:51

eccomi eccomi ecccccomi scusate per il ritardo.
WTF?
CHE STA SUCCEDENDO A LOUIS E CONNIE?
ee liam, zayn, geeelosia pooortami viaaaaa.
anche io un mese fa avevo fatto la promessa di non dire più parolacce, giuro AHAHAHAHAHAHH ma purtroppo non ha funzionato :c
Jayden, Jayden, Jayden, cosa combini? che poi come l'hanno scoperto? fuori dalla stanza, beeeeneee.
E chi è stato a far annullare la borsa di studio?
INSOMMA, STO PIENA DI PUNTI INTERROGATIVI(?) QUINDI CONTINUATE PRESTO lsjbdls
love youuuu.
-Cesca. c:

03/03/13, ore 15:15

THOMAS. CONNIE. FRATELLI. WAHT?
No, sto fatto mi ha davvero sconvolta lol.

Mi scuso ancora per essere in ritardo (come al solito) con la recensione cwc.

Va beh, ora ciancio alle bande. Passiamo al capitolo.

Allooooora.
uau. ceh, secondo me Zayn ci è rimasto di merda, lui tutto che voleva dare della troia a Connie e poi BUM Thomas è suo fratello.
Ma harry che fa? Prima umilia delle povere ragazze e poi non vorrebbe nemmeno andare in punizione?
Poi anche Niall,eh.
Comunque mi avete lasciata in sospeso, io voglio sapere chi li ha 'denunciati' lol.

Ora mi dileguo, aggiornate presto,eh!
baci xx
-Marika

01/03/13, ore 17:29

Ma sapete che me lo aspettavo? lol

Per prima cosa vorrei scusarmi per aver recensito con tutto questo ritardo,ma in questo periodo sto sempre dal cellulare e mi è difficile leggere da lì.

Comunque, passiamo al capitolo...
Era cominciato così bene, Niall che si confessa a Jayden, Zayn che porta Connie in quella scuola, Summer che sputtana Liam...
Poi arriva la fine e... BUM. succede l'inaspettato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jghbfh
Ora devo scappare perché devo andare in palestra, ma domani lo leggerò, promesso.

Baci :)xx
-Marika

01/03/13, ore 15:16

Eccomi,
diciamo che Zayn è rimasto spiazzato eh.
Se lo merita.
Che poi, se anche fossero state loro cosa ci sarebbe stato di male? In torto ci sono loro ad ogni modo.
Comunque, mi piace come è scritto questo capitolo, come al solito del resto ;)
Complimenti davvero, aspetto il prossimo ;)

27/02/13, ore 18:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
siete tre putty. cont tanto amore.
Mi sono mancati i vostri capitoli.
poi stavo tranquillamente leggendo l'inizio e cosa inizia in tv?little things. stavo a metà capitolo, cosa inizia in tv? one way or another. vabbe.
Si devono dare una calmata, tutti quanti, altrimenti vado da Harry e ce lo faccio vedere io il nervosismo(?)
secondo me è stata quella putty dell'ex' (non so se stanno ancora insieme e non mi ricordo il nome,lol) di Liam
“Errato. Piacere, sono Thomas Dickens, il fratello di Connie.”Vai fratellone, vai.' MA DAVVERO? SJKFNSKBNSòLKNSGLJNG.
aaaaanywaaaay, se non aggiornate presto ...no, ho finito le mie minacce per ogni capitolo lol tanto non mi ascoltate lo stesso uu
Ciao, vi adoro, ciao.
Aspetto il prossimo capitolo assgfh.
-Cesca♥

31/01/13, ore 15:38

Ueilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bello me gusta :3
Solo una cosa: Gli eccetera non trovo servano e, in caso li volessi mettere, non abbreviarli.
Per il resto tutto bello *u*
Le confraternite? Assomiglia un po'a Pink Ladies e Thunderbirds di Grease! Io amo quel film!

Alla prossima,

AAAAAAAAAAAAH
AAAAAH
AH!
Miiiinchia che capitolo!
hai detto bene, è proprio BUM, ma procediamo a tappe:
1- Jayd e Niall
ma quanto possono essere teneri?? prima lei che si fa le paranoie, poi la chiacchierata fra i murales :3 chi avrebbe mai immaginato un passato così terribile per entrambi?? e poi la fine :( mi è caduto il cuore quando ho visto (?) i tre dietro lo specchio! e la frase di Jayd? "sei esattamente come tuo padre" ha colpito proprio il segno! nonostante Niallino Patatino(?) [Cit.] sia una merda, mi dispiace per lui :/
2- Summ e Liam
Vai Suuum! ti vogliamo aggressiva, combattiva! ho immaginato il " SUMMEEEER!" che urla Liam dopo che lei lo bacia ahahahah mi è venuto da ridere senza motivo :')
e poi la fine? mi è caduto il cuore per una seconda volta :/ minchia, è vero, ci era quasi capitata anche lei! che merde che sono tutti quanti, eh!
2- Connie e Zayn.
la parte della mattonella ç.ç mi sono sciolta!
quanto può essere tenerello il nostro Zenzerello (?) davvero, hanno tutti dei passati difficili :/ mi dispiace per loro! poi, arriva la parte che io amo di più: il sorriso omicida/triste/indeciso/felice/etc. di Connie quando gli dice quella pura cattiveria (che gli sta più che bene lol) mi sono gasata un botto quando l'ho letto :')
quindi, facendo un resoconto: MINCHIA CHE CAPITOLO.
NON CI CREDO, AVETE SCRITTO DI PASSARE DALLA MIA FF :D :D :D E' ASSURDO, NESSUNO AVEVA MAI FATTO UNA COSA COSI' CARINA SU EFP PER ME <3 MA IO VI AMO RAGA, NON C'E' STORIA! GRAZIE <3 <3 <3 <3
Starei qui a ringraziarvi per tutta la notte, ma va a finire che Erika mi banna per i troppo cuori lol
ordunque io vado, buonanotte bellezze e grazie ancora c: siete fantastiche!
-Paison

19/01/13, ore 21:02

porca di una minchia alle twitcam dimmerda, ai siti di twitcam dimmerda, alla linea dimmerda. sto poco incazzata, vero?
conor sta facendo una twitcam e a me STRANAMENTE non mi si carica nulla. quindi mi ritiro a scrivere mezza depressa.
HO NA CERTA SFIGA IN 'STE COSE OH.
comunque, mi dovete scuzare, ma mi sono scordata di recensire questo capitolo. anche se ho espresso le mie opinioni(?) in chat. lol
SIETE DELLE STRONZE DI MEMMA (O MEDDA, COME VOLETE)! *ovviamente è scherzoso*
fate succedere le peggio cose in questa fan fiction :')
prima di arrivare alla fine, continuavo a dire 'oddio, sto capitolo è di una dolcezza assurda' e poi mi sono rimangiata tutto.quindi parliamo prima del colpo di scena e poi delle parti tenerelle.
STI STRONZI DI MEDDA! Come hanno potuto fare una cosa del genere?
ecco cos'era il famoso stanzino.
'AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI DETTO NULLA,CHE SUMMER NE SAREBBE RIMASTA ALL'OSCURO SE FOSSI RIMASTO CON TE!''urla Liam contro la fidanzata.' E QUINDI LUI ERA FIDANZATO CON LEI SOLO PER QUESTO?
''Sai Niall,sei identico a tuo padre.''''Spero tu veda Michael portati via tutte le persone più importanti della tua vita,sotto il naso. Ti meriti tutto il male,davvero.'' DAI CA...VOLO!
non c'erano frasi più dolorose(?) di queste.
ora commento le parti tenerelle.
allora la storia di zayn sembra essere una storia vera lol.
niall è - anzi, era- un tenerello.
e le lacrime sono inziate a scendere dall'inizio della parte di Jayden............
ee niente, ho già rotto abbastanza. ultima cosa, AGGIUSTATE TUTTO. okay? okay. <3
al prossimo capitolo bellizime.
-Cesca, c:

(ma la mia firma cambia ad ogni recensione?lol)

17/01/13, ore 15:57

Okay scsuate inzio ora con la cazata e poi passo alle cose serie: ''Tutti abbiamo la macchina. E' un college,mica un carcere. Come facciamo ad uscire altrimenti?''domanda con fare retorico. Al posto di retorico avevo letto erotico AHAHAHAHAHAHAH Bene detto questo passo avanti: cazzo. OMG non immagibate quanto io abbia aspettato questo capitolo! La parte assurda è che tipo la prima parte è tutta rosa e fiori perché tutti si confidano (tranne per Summer e Liam) e poi BOOOOOM lo stanzino Cioè la storia penso che si sconvolgerà da questo momento in poi! Basta siete dei geni Non ho più parole lol Continuate presti dghsdhs Bacibacibaci xx

16/01/13, ore 19:04

OH MIO DIO.
Sono le uniche tre parole che riesco a dire in questo momento.
Non me lo sarei mai aspettata un seguito simile, sul serio.
I ragazzi infilati in un affare alquanto sporco, santissimo cielo.
Ti prego continua che voglio sapere come finisce.
Un bacione.

10/01/13, ore 12:59

Awwww questo capitolo è fighissimo :') io ancora sto pensando alla ceretta ahahahahhaah "Faresti invidia a Belen, hai delle gambe FA-VO-LO-SE" ahahahahhahahahah davvero, lol.
e poi la scenata isterica da coppia sposata e la povera Jayden che viene messa in mezzo ed insultata? seriamente, mi avete fatto morire con questo capitolo :')
e poi c'è il finale che è dannatamente difficile da commentare :/ Connie super protettiva che urla contro tutti e la piccola Summer che piange fra le braccia di Jayde.. mi stavo per mettere a piangere!
non so cosa pensare, voglio leggere la continuazione al più presto possibile babes <3
a presto e continuate ad avvisarmi quando aggiornate, perchè sono una smemorina e mi dimentico di recensire ahahahah
Baciii <3
-Paison

04/01/13, ore 16:16

PRETENDO ORA IL CAPITOLO DIECI,PER FAVORE!
Non potete lasciarmi così,per favore!

Allooora, torniamo al capitolo.

Io shippo(?) fortemente zaynnie,sono meravigliosi, davvero.
Poi Zayn è dolcissimo.
Poverino però,la ceretta fa male.

Povera Summer,la notizia del fidanzamento ufficiale l'ha proprio sconvolta.

Liam è doppiamente bastardo,perchè non solo fa star male Summer,si prende anche gioco della sua fidanzata e questo non va bene NO,NO,NO.

Bene,ora mi dileguo,perché ho praticamente fatto quasi niente dei compiti delle vacanze.

Baci xx.
-Marika.

02/01/13, ore 21:36

AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH VOI SIETE DEI GENI!
maronn'! mi fate morire da ridere in ogni singolo capitolo lol
no parlando seriamente,ma quando mai???lol,la storia come avevo giá detto ad una delle 3,non so chi delle tre e.e,l'avevo cominciata a leggere ieri ma mk ero fermata al 3 capitolo,oggi sono finalmente arrivata al 9 capitolo yeeeeeeee!
io dico sempre di fare capitoli lunghi ma voi,ragazze,fate l'iliade e l'odissea in pgni capitolo lol
MI PIACE!
davvero ragazze siete molto brave,perchè io deduco dalla mia deduzione(?) che scriviate ognuna il pezzo dell personaggio corrispondente,e mi fate morire dalle risate AHAHAHHAHAHHAAAAHAHAAHAAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAA GIURO LA PARTE DEL MARITO E DELLA MOGLIE ERO A TERRA CHE RIDEVO COME UNA COGLIONA AHAHAHHAAHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
per colpa vostra mia mamma mi vuole portare in un centro clinico per malati mentali lololoolol
ma me lo dice spesso,non preoccupatevi zko*equivale allo schiocco di lingua(?)*
lalalalalalalalalalal
MA CHE BASTARDO LIAM!CCCCCCCCÈ*con20c* SEI UNA CACCOLA USCITA MALE DAL NASO DI UN BAMBINO CICCIONE,DI QUELLI CHE CHIAMANO 'JEREMY' LE LORO CACCOLE! e porco zeus!
Povera Sum,io le voglio bene(?)<3(ps.ragazze volevi avvertirvi del fatto che in alcuni capitoli vi siete sbagliate e avete scritto'Sara' al poso di 'Summer')
ZAYN É CONNIE SONO LA MIA COPPIA PREFERITA SNSJJSSJJSUDJEKWSUVANSHSHSGGS PORCO ZEUS QUANTO SONO TENERI!:3
invece Jayden e Niall sono due paciocconi!PA-PA-PACIOCCHI,PA-PA-PACIOCCHI(?)
sto delirando trlalalaalalalllaallaalllalalla
ho visto che una delle 3 ha letto la ff della mia migliore amica :3*non so che cosa centri ma era per fare onversazione*
mi pare di aver detto tutto!
tralalalalalalala
siete stupende,mi fate ridere,incazzare,commuovere nel giro di 2 secondi!
SIETE FIGHE OK?OK
SANTO ZEUS!
ok ora vi lascio in pace che la mia migliore amica mi sta per trapassare le corde vocali con gli aghi dell'uncinetto visto che non le sto tenendo compagnia al suo stupido incontro di vecchi compagni coglioni lol
e io me ne sto qua a leggere ff..MOOOOOLTO MEGLIO!
bene vi abbandono...non per molto muahhaahahhahahhahahaah
ciauuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]