Il principio zero della termodinamica
di Shirangel

18/05/15, ore 20:27

Carina! :) Mi ha fatto piacere leggerla! Corta, ma incisiva! :) Simpatico il riferimento al principio della termodinamica.. forse sarebbe potuta essere anche di più, una fanfic molto più lunga, ma va bene così.. un pò storia, un pò poesia, che lascia l'amaro in bocca.. ma che è, come dire, completa a questo modo! Adesso vado a vedere che altro hai scritto, così per curiosità! :) Alla prossima recensione! :)

11/10/12, ore 12:08

Ciao.
Sì, hai perfettamente ragione.
Non esiste nulla di migliore del SasuNaru, tranne il SasuNaruSaku, forse...
Una cosina brevissima, dolcissima e deliziosissima.
Bravissima.
Per una volta, almeno per una volta, la fisica è risultata utile.
Pensavo che Sasuke scaldasse Naruto in un altro modo, con qualche bacino, invece...
Pazienza. Vi sarà tempo.
Sembra una fan-fiction leggera, invece ha un significato profondo, siccome Sasuke comprende quanto la presenza di Naruto sia indispensabile per lui. (Se il Sasuke reale fosse tanto intelligente, il mondo sarebbe un luogo migliore!)
Ciao,
Uchiha_chan

08/10/12, ore 11:05

Ciao, innanzitutto ben tornata in questo fandom e poi concordo pienamente con te ovviamente, non c'è niente di meglio del SasuNaru! ^_^
Però quetsa flash non è affatto brutta, anzi è dolce e mi piaciuta e poi applicandosi al principio della termodinamica che quindi è stato verificato è per forza vera no? ^_^
Kiss

07/10/12, ore 20:29

Mi piace questo principio..ma proprio tanto e anche la tua flash *-*
Povero Naruto non riesce a dormire e Sasuke si "sacrifica" per donargli un po' di calore e di ristoro.
Complimenti é carinissima a presto *-*
P.s Perchè non ci fai un seguito un po' bollente (restiamo in tema) *-* oltre che riposati alla missione saranno anche rilassati xD ahhahahh
Ciao Ciao *-*