My greatest enemy, my dearest friend
di gealach

16/04/10, ore 22:49

Bella. Non è così male. Sembra un pò che parte 'incerta' (non per stile di scrittura) e si solleva pian piano, coinvolgendoti. Ma il Mu non era il luogo dove andavano SOLO i possessori del Death Note? Mi pare che Ryuk avesse detto così.

18/07/09, ore 19:23

Questa fanfiction è a dir poco STUPENDA. Sapere di avere l'eternità davanti, è un po' angosciante. Ma...se la si trascorre con un amico, tutto cambia...complimenti!

13/08/07, ore 00:57

Fantastica! Non trovo altri aggettivi per definire questa one shot....davvero stupenda!

12/07/07, ore 01:40

wow! bhe dovrei commentare a mente fredda in realtà ma, mi è piaciuta troppo...mi piace molto il tuo stile, è scorrevole, coinvolgente e riesce a descrivere bene le situazioni, senza correre subito alle conclusioni, ma, facendoti gustare a pieno la scena, insomma un po' come quando leggi un libro e vedi le scene scorrerti davanti come stessi guardando un film ^^... che dire ancora...mi ha colpito davvero la frase "Vuoi che ti mostri le lacrime del dio morto?" non so perchè veramente, forse il significato che hanno quei nomi e aggettivi accostati così...già il fatto in se che un dio non possa morire per di più un dio morto e piangente un'immagine che mi rimarrà in mente :) mi hai rallegrato la nottata insonne hehe

15/06/07, ore 15:04

È molto che avevo letto la tua fic. Ma solo ora, rileggendola per l'ennesima volta, mi sono accorta che non avevo recensito! Beh, io ti faccio i miei più grandi complimenti! Ti giuro, non avevo MAI letto una storia così bella, toccante, emozionante come questa. Mi ha messo i brividi. I pensieri di Light, tradito da Ryuk. L e Light messi a confronto fra di loro. Quell'allusione alle maschere. Dio quanto mi è piaciuta, la rileggerei un milione di volte senza mai stancarmi. La prima volta che l'ho letta, sono restata senza parole da quanto mi avesse colpito, e credimi, anche adesso... non so come io stia trovando la forza per scrivere. Forse sembrerò esagerata, ma mi ha toccata moltissimo. Mai avevo letto una fic così intensa e profonda. Brava, ancora i miei complimenti. E spero che tu ne scriva altre! Bravissima!!! Ciao ^_- -Sky_Shindou-

25/04/07, ore 14:25

non hai rovinato proprio niente. è molto bella... e mi hai emozionato davvero(cosa cmq nn facile)..scrivi molto bene... e spero ne farai altre sul genere.complimenti ancora

20/04/07, ore 19:56

non ho devvero parole per esprimere un giudizio ora: solo bellissima^__^ mi ha davvero trasmesso qualcosa che anche a me frullava già da un po' in testa ma sono stata contenta di averla trovata anche su carta*.* brava ottimo lavoro^__^

20/04/07, ore 16:16

No, non hai rovinato nulla, anche questa fiction è molto bella ed è perfettamente degna di questa categoria! I pensieri di Light sono espressi alla perfezione, e anche L è proprio come l'originale XD!! Forse tu non sei soddisfatta, ma a me è piaciuta molto! Complimenti!

19/04/07, ore 20:53

Bella, mi è piaciuta molto. Toccante, vera, originale anche e forse anche per questo la trovo adorabile. Che dire? I monologhi non mi dispiacciono e questo lo trovo molto adatto. Analizzi perfettamente la mente di Light ed adoro come hai trattato L. Bella niente di più, niente di meno. ^_^