In the end
di Blamblerose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/09, ore 02:04

veramente bellissima....non c'è che dire mi hai fatto piangere è una delle più belle che ho letto....una delle mie preferite.....complimentissimi veramente....un bacio.....

08/12/07, ore 00:15

Questa ff è stupenda! Ricca di sentimenti, azione, scritta in modo sublime, oserei dire...(anche se non mi ricordo dove di preciso ma so che durante la lettura mi sono messa a ridere per le correzioni automatiche del tuo computer XD [LEGGASI: Satura e Nasuto]) Bellissima comunque!^^ Mi spiace solo che non abbia avuto il successo che merita TOT Tra l'altro, questo finale mi ha fatta davvero piangere. ;.; Saluti. Vado a finire il pacchetto di fazzoletti. Ciao!...

Sakura niichan
29/11/07, ore 21:18

Odddio!!!!ma è bellissima!!!L'ho letta tutta in mezz'ora,è la tua opera migliore,davvero molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/07, ore 00:08

Il modo migliore per passare halloween: leggere una luuunga fic di 30 cap!! ^_^ brava

20/10/07, ore 11:39

bellissima, una bella storia raccontata altrettanto bene e con un bel finale, aspetto con ansia una nuova storia con qs protagonisti!!! :-)))

14/10/07, ore 13:56

è da tempo che seguo questa ff. Perdonami se non ho mai recensito!! =) Complimenti, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto. Credo che meriteresti più recensioni! Alla prossima!

01/10/07, ore 18:27

scusa ... scusa .. ma avolte il lavoro ti porta via ... ho letto i capitoli(anche se non recensiti :P), ma che a volte non c'è bisogno di rimarcare che è una bellissima storia, scritta molto bene, complimenti ... scusa ancora baci

01/10/07, ore 09:26

è dal 24esimo che non recensisco... chiedo umilmente perdono!!!! mi faccio perdonare con una recensione più lunghetta! allora, questa storia mi piace sempre di più! naruto così maturato, sasuke che ritorna per aiutarlo, che nuovamente si pone a suo riparo!... oddio è perfetto! è tutto perfetto, hai fatto un lavoro magnifico!... ah e poi deidara!!! io lo adoro, e qui è descritto in modo esemplare, così come anche tutti gli altri.cos'altro dire? sei stata bravissima come sempre! in questo chappy hai descritto molto bene la determinazione della nostra volpe preferita, il suo dolore per la perdita di un amico, e forse anche due, la voglia di difendere il villaggio nonostante tutto, il desiderio di portare a termine la vendetta "fraterna", collimandola con la sua propria... e poi nello scorso capitolo è stato bello vedere gli stati d'animo di tutti gli altri personaggi, e soprattutto vedere Iruka cantarne finalmente quattro agli abitanti dedl villaggio! bravo iruka-sensei! e bravissima anche tu! alla prossima! ^___-

sonja
30/09/07, ore 22:47

ho letto tt la tua fanfiction bellissima!!XDXD complimenti!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap.

30/09/07, ore 21:06

ciauuuu!!! bellissimi anche questi utlimi capitoli!!!! finalmente naruto si è riscattato, alè!!! attendo con impazienza il prossimo capitolo... voglio vedere come reagiranno tutti gli altri alla vista di un itachi annientato!!! complimentoni!

05/09/07, ore 20:09

il capitolo è bello e carico di tensione anche se un po breve. ti faccio solo una preghiera: aggiorna al più presto, please

05/09/07, ore 19:41

Bello questo chap,sono proprio curiosa di leggere la battaglia fra Itachi e Naruto. Povero Sasuke ç.ç era il mio personaggio preferito ç.ç. Aggiorna presto, sono molto curiosa ^_^ Irene Adler

30/08/07, ore 10:28

bello decisamente bello! mi sono commossa, brava... nooooooo povero Sasuuuuuu ç___ç . Naru fai un culo così ad Itachi, altrimenti vengo lì e lo faccio io a te!!!

28/08/07, ore 11:48

Ciao!! Questa fic mi piace davvero molto, soprattutto questo capitolo mi ha davvero commosso ç.ç. Povero Sasuke...è davvero morto, vero? ç.ç però almeno prima si è riscattato... Sono anche molto curiosa di sapere le condizioni di Sakura e del mio Deidara sempai. Continua così e aggiorna presto! Irene Adler

Kikka
05/08/07, ore 10:42

ciao...è molto bella questa storia..l'ho letta tutta d'un fiato...aggiorna non appena torni...baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]