-Allergica al caffè.
di Mrs Spoon

07/04/13, ore 17:57

Questa storia è bellissima e toglie il fiato...cavolo mi hai fatto piangere!! Tu dovresti scrivere un libro...per forza!!
Sei davvero brava e hai una dote naturale...
La os non è per niente scontata ed è molto originale...mi ha fatto impazzire
Un bacio

Angela xx

23/11/12, ore 22:15

Eggià, io sono ancora qua-
Spero di non scocciarti con le mie recensioni, ma come non posso lasciarle?

<< ''Come mai così nervoso?''domando,ho paura. Ho paura che se quel profumo non è ne suo,ne mio,possa appartenere ad un'altra.
''Di solito la mattina non stiamo in silenzio?''sbotta nervoso,facendo cadere la tazza.
'Di solito,non ero l'unica con cui condividevi il letto?''contraccambio. Una lacrima mi riga il viso,e mi fa male,tanto male.
Lui non risponde. Abbassa semplicemente lo sguardo.
'Esci''esclamo. Lui non si muove.
'Esci!''emetto un primo urlo. Lui non fiata.
''VA VIA!''grido a pieni polmoni. Lui,se ne va. >>

Sono una ragazza sensibile, come puoi farmi questo? Io qua sembravo una fontana!
*ingiustiziaaaaaaaa, sempre senza monetine*
Bhé..che dire? Un'altra storia che va fra 'le preferite', yeppaaaaaaaaaaaaaaa *balla la macarena ewe*
Davvero..davvero..davvero GRANDIOSA!
Baci Elisa. <3

26/10/12, ore 21:42

è davvero stupenda, mi sono commossa djfgsdhfgsdh :') la fine però è un pò dura. comunque è davvero bellissima jsdgfsd

21/10/12, ore 17:35

No ma cioè basta dirlo che vuoi farmi morire disidratata per colpa delle troppe lacrime!! Okay prima ho recensito l'ultima os che hai pubblicato dove mi aspettavo il finale tragico e ora ce l'ho avuto...cavolo mi sento una bimba di cinque anni a piangere in questo modo..comunque io l'ho letta con sottofondo "ronan" di taylor swift e "a drop in the ocean" perchè l'ho letto troppo dopo di mettere katy perry XDcomunque l'effetto è stato commovente soprattutto per come scrivi...sei davvero molto brava tutte le tue(vostre) storie sono scritte benissimo e per rendere bene la trama di una storia il modo in cui è scritta è fondamentale e tu(voi) siete meravogliose da questo punto di vista...la storia di questa ff è fantasrica perchè c'è tutto concentrato in un unico capitolo diciamo...le parti dolciose e amorose, il tradimento, la pace, e il finale tragico 9.9 non ci posso pensare alla faccia di zayn su una lapide D,: però sul serio davvero DI-VI-NA questa os complimenti :) ora leggo l'altra...mi pare che ce n'è un'altra lol e ti recensusco anche quella bacibacibaci :)

18/10/12, ore 14:09

Bè ho pianto anche io...
E' stupenda ma la fine fa troppo male. Davvero non ho parole per descrivere questa storia...
mi metto nei panni della protagonista e mi sento morire io dentro.

17/10/12, ore 22:44

ç______ç sono completamente in lacrime porco scoiattolo (questa l'ho rubata a voi ahah) no veramente mi hai fatta piangere e sto ancora piangendo come una perfetta idiota adhvbaj è una OS meravigliosa, a dir poco meravigliosa davvero..non so che dire davvero lui se n'è andato e lei è rimasta solo con la loro bambina e i ricordi di lui. i ricordi della loro vita insieme e questo è straziante ç____ç erano tenerissimi loro sjdfdfkjk
ti rendi conto che stasera mi addormenterò ancora in lacrime pensando a questa OS? jdsakbvkj
ti rendi conto di ciò che hai fatto tu, oh si proprio tu Eli ahah ne è valsa davvero la pena però, sei brava brava e ti giuro sia a leggere questa OS che quella di Gin avendo prima letto la vostra FF mi fa stranissimo leggere certe tenerezze scritte da voi perchè sono abituata alle vostre sclerate, alle frasi senza senso, alle risate che mi fate fare, non sono abituata al fatto che mi facciate piangere, cattive ahahahah no scherzo voi siete meravigliose babes (?)
byeee
Simo

17/10/12, ore 17:22

Sto piangendo, giuro!
Questa FF è bellissima ma allo stesso tempo mi rattrista anche solo il pensiero che una cosa del genere potesse accadere davvero....
Anyway... complimenti scrivi benissimo, continua a scrivere altri OS, sei molto brava C:
-Marika

17/10/12, ore 13:51

Aiuto,sto piangendo ç_ç Non puoi farmi questo,non in ospedale,no çç Ora passerà il dottore,mi vedrà singhiozzare, e con tanto amore mi trasferirà in psichiatria per esaurimento nervoso :')

08/10/12, ore 19:51

...oh my gosh!che bella storia...triste, troppo!però è stato bello lo stesso poterla leggere. mi sono davvero commossa!brava!scrivi davvero bene :)

08/10/12, ore 14:01

Elisa, ti odio.
ma che dico, ti adoro, ma cavolo l'ho letta ieri sera al telefono, oggi la sto rileggendo e ho pianto tutte e due le volte.
sono una fontana vivente.
non è stupenda, di più.
non scrivi bene, di più.
ti giuro, è fantastica questa os.
però non poteva andare in quel modo, no no e no.
dio mio ç______________ç fermami le lacrime, ti prego.
poi io sono anche sensibile, quindi cwwc
ee niente, sei bravissima e questa os è fantastica e io l'ho ripetuto troppe volte. c':
ciao bellissima! #tantoamore

08/10/12, ore 13:36

Oddio è tanto se non sono per terra a rotolarmi dal piangere. Non poteva finire così!!!!!!!! Dai!! Ma che stronzo lui!! Fare sesso con un altra quando la sua fidanzata è incinta. Non dovrebbe essere felice??? Ok io mi incazzo. OK.IO.MI.INCAZZO.
Ma alla fine non ho capito come sono tornati insieme!!!! Me lo spieghi?? Grazie.
Comunque è una bellissima storia!!