Knight of kindred spirits
di LiquidScience

24/04/13, ore 22:54

Ed ecco che ritorna anche KARR... Sarà davvero cambiato o è ancora una minaccia?
Sono curiosa di leggere il seguito :) Troppo carino KITT che fa i capricci per il carburante e si preoccupa di passare di moda :D

24/04/13, ore 22:43

KITT! Da bambina adoravo quell'auto :) Questa fanfic coglie molto bene il carattere di KITT e degli altri personaggi (ho sempre adorato i battibecchi con Michael e qui sono resi benissimo) e il capitolo finisce con un colpo di scena che fa venire voglia di continuare a leggere.
Questa storia finisce subito nelle mie preferite :)

10/01/13, ore 16:42

È proprio KARR in tutto e per tutto ed ho i miei grossi dubbi che sia cambiato Bonnie s'illude se crede questo. La cattiveria è insita naif circuiti di KARR come nell' animo di Garth Knight, giusto per ricordare un altro gemello cattivo della serie. Ciao alla prossima.

07/11/12, ore 12:34

Ma come?! È vero che le mustang sono belle ma... Lasciar perdere kitt!!!!! niiiiuuuu!!!poretto!'n
È arrivato karr...
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD... Non riesco smettere di ridere!!!!!LOOOL!!! Ma quanto tempo che non sento i loro battibecchi XDXDXDXDXD!!! Li hai fatti molto bene ^^
Chissa cosa succederà!!! Ormai mi ci sono affezionata alla tua fic ^^
Ciaoo!!!!
i love when a plan comes together!

11/10/12, ore 08:58

Amo KITT da quando vidi Supercar la prima volta in tv, quanti anni sono passati da allora, e questa fic mi piace. Alla prossima ciao. ^_^

08/10/12, ore 21:28

oh fissa *^* una fanfic sul Knight Rider!!!! Io LOvvo KITT!!!!!!! DAAAA!!!!! Che bello che bello^^^^^!!!! Chissa cosa accadrà sono curiosa!