Se non ti sposo, ti avrò per sempre
di Francibella

19/03/13, ore 18:21

Bellissima, decisamente originale, senza nemmeno un errorino piccino picciò... praticamente la storia perfetta!Brava:)

09/03/13, ore 15:07

Non è bella, no no. E' STUPENDA!
Mi stavo mettendo a piangere, ma dalla gioia!
A me la coppia Harry/Hermione non è mai piaciuta tanto, ma dopo questa fiction mi sono proprio ricreduta! **
Sono invece fan accanitissima della Rose/Scorpius, ma mi è sempre piaciuta anche la Rose/Albus.
Così hai avverato i miei sogni di lettrice! **
Brava!
Baci, Noemi.

11/10/12, ore 19:25

Stupenda...
Non riesco a trovare un altro aggettivo per descrivere questa storia.
È semplicemente sublime il modo in cui sei riuscita a descrivere il rapporto
tra Hermione ed Harry e paragonarli a Rose e Albus ha reso questa storia
un vero capolavoro... BRAVA!
L'ultima frase, pronunciata da Rose, è stata il colpo di grazia: posso tranquillamente
affermare che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP.
Ancora complimenti!
Bacioni,
Anguisa

07/10/12, ore 22:45

Cosa dire? Quando ho letto l'introduzione e ho visto ch trattavi male Ron ero quasi tentata di non leggere la storia, ma per fortuna poi ci ho ripensato. In realtà il bashing non è eccessivo come credi, e te lo dice una che Ron lo adora. Sono partiti bene forse, lui e Hermione, ma poi si sono persi per strada. La colpa è di entrambi e di nessuno, quindi non si può puntare il dito, e tu infatti non lo hai fatto direttamente. Hai raccontato un po' della loro storia e ci hai aiutato a capirli, hai fatto davvero un buon lavoro! Partiamo poi dal presupposto che io adoro ì parallelismi tra Albus/Rose e Harry/Hermione quando sono ben fatti, e questo è uno di quei casi. Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, forse un po' troppo rapida in alcuni punti, ma allo stesso tempo ci hai presentato tutta la situazione nel corso della sua evoluzione. Ben gestita anche l'introspezione di Hermione. Molto bello sia il titolo sia la scenandel funerale di williamson e delle conseguenti riflessioni di Hermione. Insomma mia cara, una storia molto bella, complimenti!

07/10/12, ore 21:58

Beh, ti sei salvata in calcio d'angolo. Già mi ero vista Harry in letto di morte o ferito in guerra che dà un ultimo bacio a Hermione.
Brava. Mi è piaciuto anche il paragone che hai usato con A/Rose/Scorpius, direi perfetto.
Sì, Ron per me è così. Se non avesse avuto Hermione al suo fianco che lo incitava a fare qualcosa di meglio sarebbe ancora seduto su una sedia a riflettere della sua vita.
tutto vero, mi è piaciuta anche la strada che hai preso. Ha molto senso. Insieme per sempre, uno al fianco dell'altro.
Bello.