Addio
di Sigyn

27/12/15, ore 21:53

Wow... fantastica credo che tu sia riuscita a esprimere a pieno i sentimenti delle due amanti in cui quel momento, non credo che sia poi così grave non aver spiegato il perché della separazione dopotutto la drabble traspette le emozioni del momento non le decisioni che ci stanno dietro. Penso inoltre che se i lettori si chiedono il perché tu abbia fatto un buon lavoro se no non avresti suscitato loro questo interesse. Non trovo necessario un secondo capitolo ma se sei intenzionata a scriverlo lo leggerei volentieri. Non avevo mai pensato a questo paring ma devo dire che mi hai suscitato un certo interesse per narcissaXlily .
Carlotta.

25/06/14, ore 00:40

...Wow. Sei riuscita a far trapelare la tristezza di due amanti che si lasciano definitivamente, cosa che deve essere veramente dolorosa. Mi piacerebbe sapere il perché di questa separazione e del matrimonio, però. Probabilmente perché Narcissa è stata costretta dalla sua famiglia a sposare Lucius. Che cosa triste :( Il finale è un po' brusco e banale, ma sicuramente non è facile raccontare una storia in cento parole esatte. Continua così! Ciao!

12/10/12, ore 18:06

Oddddddio!
Assurda,ma non per niente brutta!
Insomma,è un po difficile dare delle recensioni sulle drabble.
però come idea NarcissaxLily beh..è un poco.."strana."
Ma ehi,non brutta.
Quello che ti consiglio è di creare una fic :3 per allungare le cose,ecco.

08/10/12, ore 13:09

ciao *-*
storia davvero molto carina *-*
l unica cosa che stona un po è il finale ><

luna kira M.