Ombre
di Astryd_XD

15/10/12, ore 18:44

hello!!
sono ancora io,la rompiscatole di sclerata inazuma!!fantastiche le tue TsEvil,mi piace come accostamento di personaggi,e anche per il fatto che ci sono si momenti tristi,ma anche altri buffi,come il fatto che Evil sia più basso di Tsurugi di 20cm,anche se di età è più grande :))
finalmente arriva anche Night,anche se non immaginavo comparisse così,povero piccolo :''( non assomiglia al ragazzo dall'istinto omicida che noi tutti conosciamo!
vabbè finisco di infastidirti con le mie recensioni,anche se penso di recensire altri tuoi lavori,sono troppo belli!quindi, avrai una rompiscatole di recentrice (?) assidua,che aspetta con ansia un tuo nuovo racconto :DD (risata malvagia XD)

08/10/12, ore 16:35

Ciao Astry :)
Come stai?
Oggi, durante l'ora di ginnastica: Stavamo facendo la corsa saltellante e il prof aveva iniziato a cantare "Heidii, Heidii, ti sorridono i montiii";
Io e i miei compagni eravamo così --> O.Q'
XD
Ma, comunque, parliamo della fic:
Io uccido quella pu...zzola della madre è.é
Tsurugi...efhuhfiushvj♥
Evil...iudhgdiuhgiuhv♥
In poche parole: Adorabili *-*
L'ultima frase è troppo bella.
LOOVEE
Atsuya: *Scappellotto*
Ahio ç.ç
Devi sempre colpirmi?!
Atsuya: Sei tu a farmelo fare. Ma perchè?
Perchè così ti faccio un pò apparire nella recensione, non sapevo come inserirti ^^'''
Atsuya: -.-
Allora...Recensione: Fatta. Sparare cavolata: Fatto. Salutare: Non ancora fatto.
Beh, provvedo subito.
Vado.
Baci ♥

08/10/12, ore 16:12

Ciao Astryd. Sono tornata.
Quindi abbiamo una TsuruEvil, malinconica per certi punti di vista, ma mi è piaciuta.
E poi è tornato anche Nightmare!
Per quel che riguarda la grammatica e il lessico era tutto a posto. Le due ombre sono il numero dieci della Nuova Raimon e il tuo OC Evil, giusto?
Scusa, ma sono di fretta.
Baci
Emy