Come sarebbe dovuta andare...
di Arthemisian

13/11/13, ore 13:35

Sono una directioner e stavo andando in giro per il sito a leggere storie che non riguardino solo i miei idoli, non conosco questa band ma la tua storia mi è piaciuta, sei fortunata ad aver visto i tuoi cantanti preferiti, oggi appena arrivo a casa accendo il pc e ascolterò per la prima volta una loro canzone, sulla tua scrittura... non sono tanto d'accordo sul colore diverso della storia, potevi scriverlo con caratteri diversi invece che cambiare il colore, per il resto brava
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 01:39 pm)

08/01/13, ore 18:25

Siamo in poche a conoscerli magari, ma meritano davvero!
Loro sono ottimi musicisti, oltre che ragazzi per bene :)
Come unica scrittrice di resonconti sui Luna Fly meriti un premio... quand è che pubblicherai ancora?
Intanto, complimenti per la stesura fresca e giovanile, accattivante!

03/12/12, ore 22:11

H-Hai visto i Lunafly.
Hai visitato la Corea.
Lasciati odiare, ti prego. xD
Mamma mia, che situazione strada deve essere stata!
Beata te che hai potuto vedere questi tre bei ragazzuoli, (Teo<3) ammetto di essere gelosa. u.u Ma allo stesso tempo sono anche molto felice per te! :)
"Oh han debuttato il 27 e io il 27 ero appena arrivata in hotel e stavo dormendo dopo aver viaggiato per quasi 24 ore per raggiungere quella SPLENDIDA città." --> Io il 27 ero davanti a questo Pc, a drogarmi della loro prima canzone. :'3 Per la serie "Cerca le differenze." xD
Aigoo, spero tanto scriverai altro in proposito al tuo incontro con i Lunafly! :))
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.