Take Me Back To The Start
di lithi

11/11/12, ore 20:34

Sto piangendo veramente a dirotto.
E' davvero bellissima. Credo che il dolore che ha portato questa puntata non passerà mai del tutto,almeno per me:è come quando ti svegli dal sogno più bello che tu abbia mai fatto,quando il dolore è talmente forte da risultare insopportabile perchè ti rendi conto che tutto quello che c'era di bello è stato interrotto bruscamente e tu rimani lì a chiederti "Tornerà mai come prima?! Quanto ci metterà?!". Ecco,diciamo che io ho visto questa puntata solamente due volte,in inglese e sottotitolata,perchè tutt'ora non riesco a pensare che sia successo e,in questo mese,ho cercato semplicemente di rimuovere l'episodio concentrandomi sul lato bello della Klaine,sul passato e sugli spoiler fiduciosi di Natale,però a volte mi rendo conto che manca ancora un po' e il vederli divisi mi spaventa e mi ferisce: la Klaine per me è amore allo stato puro e vederli così,adesso,fa male,molto.
Una frase mi ha colpito molto
Perché ci siamo traditi.

Entrambi lo abbiamo fatto.
Ecco,sta tutto qui.Io non posso dare la colpa a uno o all'altro,li amo entrambi da morire e poi credo che,in un rapporto di coppia,gli errori vengano fatti da entrambe le parti: entrambi hanno sbagliato,entrambi ci sono sempre stati,entrambi si sono sempre supportati e,adesso,entrambi devono capire che il loro amore è talmente forte e superiore da essere in grado di superare quest'ostacolo,perchè Blaine ha salvato Kurt anche quando era lui il primo ad aver bisogno di forza e ora tocca a Kurt salvare Blaine nonostante il suo dolore,perchè entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro. ENTRAMBI,è proprio questa la chiave della loro storia,nel bene e nel male.
Tornando strettamente alla storia,devo dire che non ti smentisci per niente: usi delle frasi stupende,che vanno ben oltre la descrizione "pratica" dell'azione,ma che mirano alla descrizione del puro sentimento..è una cosa che veramente adoro. Hai descritto l'animo di Blaine in maniera così emozionante e profonda che il suo dolore mi è arrivato dritto al cuore e ho vissuto nuovamente il dolore che ho provato subito dopo quella puntata. Bravissima,non riesco a dire altro,davvero :)
Solamente courage,perchè ce lo hanno insegnato proprio loro e adesso ne hanno bisogno.
A presto Giulia <3
Un abbraccio grande,
Ale

10/10/12, ore 10:19

Cuore mio eccomi qui...
Spezzata e in frantumi mentre tremo cercando di non piangere in un luogo pubblico (sai com'è sto aspettando di fare udienza dovrei essere seria)
È stupenda, dolce, malinconica...
Vorrei che lo facessero davvero... Ricominciare... Insieme
Ma a volte non si può...
Spero che per loro non sia così...
Courage