Free Hugs
di mikaela

10/10/12, ore 15:11

Sisisisisisisiis, è cosí che doveva finire, con loro due INSIEME!!! Non vedevo l'ora di leggere questa one shot però avevo paura che mi facesse deprimere ancora di più e invece NO. Ti giuro io ho sempre desiderato partecipare a un evento come questo, prorio ieri dicevo a una mia amica "andiamo a dare abbracci gratis a villa borghese per consolarci dalla rottura" e quando ho lettto il titolo non pitevo crederci!! :') La maglietta di Blaine *_* Poi sono tornati TUTTI insiemeee!!!! :DD Sei bravissima e mi hai tirati su il morale, BRAVA

08/10/12, ore 23:49

Mi è piaciuta davvero tanto!
Sono una super fan dei Klaine e questo la Shot più bella che abbia letto fino ad ora.
Ce li vedo Rachel e Kurt che girano per New York e partecipano a questo evento.
La scritta sulla maglia di Blaine, "I want only one hug", è una cosa bellissima. Nonostante lui abbia sbagliato, perché l'ha fatto, ha cercato in tutti modi di farsi perdonare.
Kurt che gli dice semplicemente "non venire, ho bisogno di tempo" non gli ha impedito di essere lì. Alla ricerca dell'amore della sua vita.
Il loro abbraccio è stato bellissimo. Un sacco di dolcezza *____*
Bella. Bella davvero.
Un bacio.
-Nivei.

07/10/12, ore 23:52

Oddio, è carinissima. Tanto per cambiare sul finale mi sono commossa, ma dall'episodio ormai è diventata un'abitudine (complice anche la canzone di sottofondo che stavo ascoltando).
Mi è davvero piaciuta tanto, complimenti!
Ire
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:54 pm)