Goku ci manchi !!
di Rity98 O_O

10/10/12, ore 18:14

Oddio, ti giuro, questo capitolo è stupendo! ♥
È il migliore fra tutti, davvero, mi è piaciuto moltissimo! :D
Goten è davvero IC, tenero e dolce come sempre *w* Di solito i bambini chiedono sempre regali materiali, costosi, senza un vero valore. Invece, il piccolo di casa Son ha chiesto semplicemente qualcosa di speciale, che lo tenesse vicino a suo padre.
Il gesto di Gohan è davvero meraviglioso: cosa non si fa per amore fraterno! Si, perchè Gohan adora questo bambino, nutre un sentimento speciale e molto profondo per lui *w*
Davvero dolcissimo, complimenti! :D
Mi è piacuta anche l'apparizione di Vegeta:

"I due fratelli si unirono in un abbraccio che fece commuovere tutti gli invitati, tranne Vegeta che non capiva cosa ci facesse lui a una festa per bambini."

Ahahahaha, oddio, mi ha davvero divertita questa parte! xD
Ti prego, rivedi ben bene tutti i capitoli, perchè questa storia è dolcissima e merita di essere scritta al meglio! Se vuoi posso darti una mano, sono disponibile! ;)
A presto! :D

10/10/12, ore 18:01

Molto dolce anche questo capitolo, davvero!
A dir la verità mi sono un po' persa a metà: ti consiglio di andare a capo più spesso, soprattutto quando cambiano le scene, perchè scritto così questo capitolo risulta un po' tutto attaccato. La lettura non è scorrevole, anzi è davvero poco chiara così. Però il capitolo è tenero, veramente!
Adoro il fatto che Gohan non pianga davanti al fratello, che cerchi di farsi forza per non farlo preoccupare. È bello anche quando va in soffitta e trova l'album fotografico: che cosa dolce! *w*
Allora, siccome a me non piace per niente dare recensioni neutre o critiche, dato che te ne ho già data una penso che chiuderò un occhio ;)
Comunque sia, rimane sempre il fatto che non è scritta benissimo e andrebbe corretta, ma a questo si può rimediare.
Ok, vado a leggere anche il prossimo :)

10/10/12, ore 17:51

Bandierina neutra per l'incoraggiamento! =D
Questo capitolo è carino, molto triste e dolce... peccato che la grammatica sia un po' carente. Mi dispiace dirlo, ma non è scritta granché bene questa storia...
Hai utilizzato un linguaggio un po' troppo semplice secondo me: ti sei soffermata veramente poco sulle descrizioni, sembrano molto, non so, frettolose.
Apparte questo ho anche notato vari errori, sia grammaticali che di punteggiatura. È davvero un peccato, perché comunque sia come flash è anche abbastanza gradevole: ho trovato molto tenera la scena di Goten che vuole dormire nel lettone con la mamma, fa davvero tanta tenerezza *w*
Se ti va di ascoltare il mio consiglio, rivedi meglio la storia, apportanto le dovute correzioni.
Come ho già detto prima, è un capitolo molto dolce, vale la pena di leggerlo, ma purtroppo scritto così com'è non attira molta attenzione: questi errori, oltre ad essere sgradevoli esteticamente, non rendono la storia scorrevole come dovrebbe essere. Si si, direi che scritto così non è per niente scorrevole.
E quindi, anche se il contenuto mi ha colpita, devo anche giudicare la forma e la grammatica in generale, per questo motivo non mi sento di accendere la bandierina verde :(
Ma va bene così, hai fatto comunque uno sforzo e quindi vai anche premiata!
Scusami se posso sembrarti pignola e noiosa, ma in realtà il mio scopo è quello di aiutarti ed incorraggiarti! :D
Noto che sei alle prime armi, perciò non preoccuparti: se continuerai, sono sicura che migliorerai molto ;)
Spero di averti dato una mano e non averti annoiata troppo!

08/10/12, ore 00:02

Complimenti tre capitoli molto belli che spiegano bene i sentimenti che i personaggi provano nei confronti di Goku.