A vampire, maybe (?)
di Caam

14/12/12, ore 16:24

MA E' FANTASTICOOO!! ahahhahha e si. Lou ha un gran BEL culo! hahahaha è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! ok.... sn un pò in ritardo.. maa nn ci far casooo.. ciao bellissimaa continuoo spero di leggerla tutta .. se nn ce la faccio perdonami ... baci lucky xx

25/11/12, ore 21:14

oddio O.O è assolutamente semplicemente fantastica! io ti adoro!! continua continua continua continua!

08/11/12, ore 19:53

L'avrai ovviamente capito...
Sono una tipetta curiosa!!! sono subito andata a vedere la tua storia e....Non so come...
.Ma già dal primo capitolo.....La storia mi ha totalmente coinvoltoooo!!
Ti faccio davvero i miei coplimenti!! Adesso sono partita con una recensione al volo =)))
solo per dirti che ho incominciato a leggere la tua bellissima storia!! ;)))))
Ora vado a leggere gli altri capitoli!!
Vampiri....Bello! <3 <3
Bacissimi, Daisy <3

06/11/12, ore 19:14

Ciao, come mi sembra? Direi STUPENDA.
Primo perchè hai riunito le cose che amo di più. Secondo scrivi da favola(?). Terzo so già di amare questa storia!

10/10/12, ore 18:01

Ciao bella sappi che da oggi hai una nuova lettrice e che la tua storia l'ho aggiunta tra le mie seguite :)) Il prologo già mi piace e continuerò a seguire la storia ovviamente.Se ti va leggi pure la mia mi farebbe piacere sono nuova :)

08/10/12, ore 14:24

Stupendo è bellissimo ti prego ti prego ti prego ti prego continua oggi!!!!!!!!!!

08/10/12, ore 09:24

O mio dio!!!! Ma è bellissima!! Ti supplico vai avanti. *batte i piedi per terra e frigna*
Tiiiiiiiiiiiiiii ppppprrrrrrrrrreeeeeeeeeeggggggggggggooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!