mystery girl
di nicolepattz

04/03/13, ore 11:52

.....e facciamoli "viversi".
Bel capitolo.....si sono confidati i loro timori e i loro sentimenti e ora vedremo dove li porterà la loro decisione.
Non ti chiedo come sia andata a Londra ....... rosicherei troppo ma sono felice del tuo rientro e del tuo aggiornamento.
Un Bacio
Jusy

26/12/12, ore 23:34

è una bellissma storia solo che adesso devi continuare ... nn vedo l'ora di sapere come continua

16/11/12, ore 00:12

Bellissimo anche questo, oddio spero che Rob non sia tanto geloso hahshah anche se sarebbe carino xD
Brava, al prossimo capitolo :)))

15/11/12, ore 00:13

Ma dai non puoi lasciarmi così sulle spine ahahahahahahaha , complimenti ancora è un bellissimo capitolo, questa FF mi piace sempre di più , continua al più presto :)))
Al prossimo capitolo :D

Questo capitolo è meraviglioso, complimenti, mi piace il ruolo che hai assegnato a Robert :DD
Continua al più presto ti prego hahahaha
Al prossimo capitolo :)))

28/10/12, ore 09:56

Hey, scusamj se te lo riscrivo,a dopo il letto che sotto la dieci parole il commento non arriva come recensione ma come messaggio e quindi ripeto che è una bellissima storia e che devi continuare al più presto ahahaha. Al prossimo capitolo :D

14/10/12, ore 21:32

ciao topina, bellissimo anche questo capitolo, ma la domanda mi sorge spontanea? lei non lo sà chi è robert o lui non è ancora famoso?

08/10/12, ore 20:44

evvai topina!!!! la metto subito nelle storie seguite. un bacio