Only For You
di ManuFury

30/01/14, ore 21:03

Ehi, ciao.Stavo rileggendo la tua fic sulla Chris/Wesker. Quando mi sono imbattuto in questa, ti giuro che sto piangendo, tu non sei capace di fare qualcosa di allegro che non finisca male. Non potevi lasciarlo, in una scena familiare con sua figlia, sua mogli e suo figlio, allegro e umano. No! Dovevi farmi rattristire con questa fine, terribilmente angst, bellissima per carità, ma mi ha lasciato con il con un senso di tristezza nel cuore, mi ha ricordato una scena che è capitata quando io avevo sei anni, stessa cosa, solo che mio padre faceva il soldato non è più tornato. Ma torniamo alla tua fic, mi è piaciuta tanto anche se il finale mi è sembrato un po' troppo triste. Però tu sei stata magnifica.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

10/08/13, ore 07:11

Oh... ehmm... sì... dunque... sono EONI che devo recensire questa fic... chiedo venia per averci messo così tanto!! Che dire... l'ho riletta tutta, da carie era e da carie è rimasta *____* E grazie anche per aver tirato in ballo me ed i nostri discorsi al limite della demenza (e decenza, dai u____u). Pensa che io devo ancora andare a dormire ma sono sicura che con questa dose di zucchero sarò comunque bella carica per... un tot di ore XDXDXD Mi è anche venuto in mente che stasera faranno Retribution su Cinema Max... se penso alla visione di Wesky in tuta aderente sulla tv hd da 32 pollici altro che zucchero... son quintalate di ormoni che mi si riversano nelle vene!!! Con conseguente sbavazzo stile cascate del Niagara *ç**ç**ç* Uhmmm vabbè, scappo che i miei lavoretti mi aspettano, ci becchiamo presto cara e ancora complimenti^^

16/10/12, ore 21:10

Cioè ma è dolcissima *--------------*
Wesker padre......mmmm...puo essere il mio papà xD
Ora seriamente, questa storia è veramente bella io che adoro la saga di Resident Evil l'ho apprezzata molto carinissima l'idea che i suoi onnipresenti occhiali siano un dono di sua figlia e poi il figlio potrebbe anche essere Jake di Resident evil 6 sarebbe un bella idea.Lo stile di scrittura è molto scorrevole e non noto errori bravissima continua così se metti una nuova storia lasciami un mess ;)
P.s altro che avere wekser padre io vorrei essere la moglie xD
Okkeì mi dissolvo :D

08/10/12, ore 17:50

Oddio ma è dolcissima, è così commovente che mi ha fatto davvero sorridere :)
Ti capisco bene, Shawn Roberts è un fico pazzesco, sopratutto quando interpreta Wesker nei film di RE. Quanto è ficoooo Ti adoro per ciò che hai scritto nella nota dell'autore.
Ok adesso mi va in tilt il computer.
Alla prossima,
Baci, martamatta