Buon compleanno Derek
di Emily27

21/10/12, ore 13:59

Awww *-* Derek che vuole trasferirsi per stare con Em! Ed Emily che gli fa la sorpresaa :') non si come farò senza di lei su Criminal Minds, non sarà mai lo stesso. E sì non smetterò mai di dire quanto scrivi bene!

09/10/12, ore 14:15

Derek deluso da una telefonata, che guarda fuori dalla finestra in un ufficio ormai vuoto, il giorno del suo compleanno: è straziante povero cucciolo! Nemmeno Penelope è riuscita a tirarlo su di morale. Poi guarda le foto... malinconia e tristezza ancora... ma dico Cri, è il suo compleanno!!! Tutta questa tristezza non va bene, dopo tutte le cose brutte che vede sul lavoro!
A casa... ci manca solo che ci sia qualcuno che loi vuole morto e siamo a posto!
Uhhhhhh, ma è Sergio e Derek, da buon profiler, si rende conto che non può essere arrivato l' da solo!!!
A parte gli scherzi *-* l'inizio hai descritto la delusione di Derek così bene, che avrei voluto stringerlo e coccolarlo :p meno male che ti sei ripresa... conoscendoti avrei dovuto immaginare che sarebbe stata il suo regalo di compleanno.
Dolcissimi insieme, maliziosi e divertenti e lui... le ha mandato un curriculum, per andare a vivere con lei???
Uhhhh... attento Derek... non sai cosa ti aspetta!!!

E' stata davvero una bella sorpresa Cri :) grazie del fischio *-*

09/10/12, ore 09:12

Oh My God!!!!!!!!!!!!!
Non so neanche da dove iniziare per commentare questa meravigliosa dolce romantica one shot morgly che tu hai creato...!!!!!!!!!!!!
Emily è proprio una gran burlona però l'espressione di sorpresa sul volto di Derek meritava questo piccolo scherzetto :D
Derek è convinto che Emily non possa tornare a Washington e passare con lui il suo compleanno e baciarsi e toccarsi e fare l'amore ecc...
Poi quando torna a casa "SORPRESA" trova ad aspettarlo Sergio e Emily con solo un accappatoio e una gran voglia di sentirlo suo dopo tanto tempo!
DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono così felici di ritrovarsi di nuovo insieme che si lasciano andare al loro amore perchè loro si amano tanto e lo hanno sempre saputo <3
I loro scherzi , i batticchetti , i discorsi divertenti , i momenti di finta gelosia fanno parte del loro amore ed Emily ha capito che senza di essi non può vivere o meglio senza Derek non può vivere.
Ma la sorpresa non è veramente quella che Emily ha fatto a Derek , ma quella che lui ha fatto a lei: chiedere il trasferimento all'Interpol per lavorare nella squadra di Emily e vivere la loro storia favolosa d'amore senza il problema della lontananza <3 <3 <3 <3 <3
Emily27 ancora una volta sei riuscita a farmi sognare!!!!
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 04:26 pm)

08/10/12, ore 14:48

Ogni volte che leggo una tua storia, le immagini si materializzano, le voci escono fuori dai personaggi, sì sento le loro voci, ascolto ogni dialogo da te magistralmente creato, sì è pazzia ed è tutta colpa tua.
Riesci sempre a capovolgere i sentimenti, a renderli reali a portare il lettore nelle dimensioni che tu inventi. La delusione di un uomo che ama la sua compagna e che non la può abbracciare ogni sera rientrando a casa, la gioia nel vederla comparire e il fortissimo desiderio di non staccarsi mai più dal suo corpo.
La furbizia birichina di Emily, che gioca con il suo Derek, quell’amore iniziato solo quando entrambi si sono resi conto di non poter stare più lontani, quell’amicizia che non era solo quello, ma qualcosa che si è trasformato in un sentimento intenso, irrefrenabile.
La dolcezza nello stare insieme, la complicità, la voglia di divertirsi, di godere ogni minuto perché chissà quando tutto ciò potrebbe ricapitare!
Ma quando si sente un amore così, lo si vive e si sente un enorme vuoto quando la persona che adori più di te stesso non è accanto a te, allora è il momento di cambiare le cose di usare la bacchetta magica, di  osare, di fare ciò che il tuo cuore è un pezzo che te lo sta urlando “lascia tutto e corri da lei”!!!!