For it is plain as anyone can see, we're simply meant to be
di Little_Lotte

06/11/12, ore 16:19

Ciao Fede! (Ci siamo viste dal vivo e abbiamo mezzo cantato "Rio", quindi mi permetto di chiamarti Fede :P)
Mi sto recuperando tutte le Skank/Nerd, visto che ho un mezzo *ehm* kink per questo tipo di storia, diciamo che sono le mie dirty pleasure, e la tua, ecco, è l'apoteosi del dirty pleasure. Divertente, leggera, niente affatto pretestuosa, con Blaine adorabile con gli occhialoni e Kurt molto sicuro di sè... ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative da questo prompt, è semplice e clichèttosa senza prendersi troppo sul serio!
A presto :)
ALanna.

24/10/12, ore 02:37

questa raccolta è stata magnifica hoa dorato ogni singolo giorno e mi scuso peril ritardo nel leggerla ma l'ho adorata e sono scoppiata a piangere alla proposta di matrimonio, non me l'aspettavo proprio forse sono solo le due di notte a farmi parlare ma ho davvero adorato tutta la raccolta è stato un crescendo di emozioni e ci voleva proprio dopo la 4x04, quella puntata mi ha distrutto spero di leggere ancora tue ff sei una brava scrittrice e l'idea dei supereroi non è niente male aspetto con ansia quella long. baci
clara

15/10/12, ore 17:48

eccomi qua bellissima finalmente mi sono letta tutto e adesso te le recensisco una per una quelle che mi mancano :)
allora sappi che ho amato quetsa tua meraviglia da morire anche perchè amo le cose semplici e lo sai kurt e blaine in fondo lo sono e una proposta così è proprio da loro due, su una panchina come se niente fosse, e ho amato molto come al solito il modo in cui rendi tutto meraviglioso e perfetto :)
ah sappi che devo fare un video con le citazioni più belle delle meraviglie che ho letto del prompt 7 e ovvio c'è anche la tua, te lo volevo dire così lo sai :)
e in ogni caso meno male che ci sei tu bellissima che ci ricordi che la klaine è eterna :)
davvero BRAVISSIMA :)

15/10/12, ore 17:41

ma è meravigliosa,loro sono meravigliosi,mi ha fatto piangere,scrivi così bene...oh,e le loro dichiarazioni. Si amano più di tutto il resto,eh*___________*.
Ma è troppo magnifica questa. Poi ti leggo tutte le altee.

13/10/12, ore 20:10

Ok, sappi che sto awando(?) in modo osceno per questa shot. La migliore, la migliore di sempre *^*
Innanzitutto, complimenti per l'originalità! Sono stata a scervellarmi per un'intera notte alla ricerca di qualcosa che non fosse banale, ma davvero non mi sarei mai sognata di scrivere dei baby!Klaine! E invece la tua idea è stata davvero vincente ** sono stati adorabili dall'inizio alla fine e caratterizzati perfettamente!
Insomma, Blaine è perfetto ** allo stesso tempo bambino e inguaribile sognatore, pronto ogni settimana a seguire un'iniziativa diversa, sempre con la stessa forza e la stessa intraprendenza! E Kurt da una parte è già serio, maturo, dall'altra farebbe di tutto per non far rattristare Blaine - il suo migliore amico *^*
Dobbiamo parlare di Cooper? E' quel tocco in più che non guasta mai e in questa shot è il miglior fratello che si possa avere - miticissimo!!
Ho davvero amato questa shot - mi avevi detto che ti piaceva, ma non pensavo mi sarei trasformata in una polpettina informe di aaw!
Passo all'ultima ** Ancora complimenti! ♥♥
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 08:11 pm)

13/10/12, ore 18:34

Questo prompt ha mandato in crisi anche noi, credimi! Non sapevamo da dove partire e alla fine pare ce la siamo cavate (per me è un miracolo xD).
Ma hey, la tua va più che bene! Anche perché da come ne avevi parlato, doveva essere una smut senza capo ne coda e invece sei stata capace di caratterizzare davvero bene entrambi, con poche ma precise espressioni e la smut è davvero scritta bene. Solitamente non leggo le skank/nerd proprio per questo: lo smut che potrebbe esserci mi sa di volgare ed inconcludente, invece tu sei stata davvero brava: la scena non è stata per nulla volgare, ma davvero ben descritta e in qualche modo anche... dolce (se mi passi il termine). Si vedeva che per nessuno dei due era solo uno sport e che nonostante tutto per Kurt Blaine non è solo uno secchioncello sfigato!
** insomma, l'ho davvero apprezzata!!
Vado a recuperare le altre ♥

12/10/12, ore 17:33

Oh, non sai come ti capisco x'D!
Io ho avuto lo stesso problema da amante-folle-del-fluff-che-deve-per-forza-scrivere-una-smut per Heroes, e infatti ero dubbiosissima sulla riuscita di quella shot!
Comunque, parlando di questa, personalmente mi è piaciuta molto *-* Prima di tutto perché un po' di sano lemon fa sempre bene (e fidati, lo scrivi molto meglio tu che non sei avvezza rispetto a gente che lo sfodera come suo biglietto da visita), e poi ho amato in modo particolare il finale, quando si scopre che in realtà quegli incontri sono abituali xD! Hai capito Blaine? Lui e i suoi occhiali? u.u
Kurt poi è meraviglioso! Sarà che io ho un debole per le OOC con Skank!Kurt (e naturalmente ho scritto una Skank!Blaine, coerenza portami via) ma l'ho trovata carinissima *^* ...E nessuno mi impedisce di immaginare che dopo felleranno i love (??) disperatamente e completamente u.u Silly romantic a vita u.u
Quindi tanti complimenti as always, e sappi che a breve farò capolino anche nella prossima Shot: tieniti pronta *tono minaccioso* A presto <3

11/10/12, ore 22:10

*prende aria* Bè.
Che fine ha fatto la mia cucciola di pinguina? (?)
Hai capito a Fede alias Mangio-fluff-a-colazione.
Brava brava.
Inutile dire ..mmm...le mie  sensazioni no?
Mi conosci pure troppo bene.
Cmq concordo con il commento di sotto e devo dire che è difficile scrivere dello smut senza renderlo volgare.
E la trama c'è!
Ma una cosa, Kurt ha detto "anche questa punizione", lui e Blaine erano soliti avere questi begli incontri in aula punizione vero?
ECCO perché Kurt si fa punire spesso dai prof eh....mica scemo! XD

xoxo

11/10/12, ore 19:35

No, ok.
Cioè, non so nemmeno commentare decentemente questa ff.
Sotto sotto SPERAVO che qualcuno scrivesse una cosa del genere ahahahahah quindi GRAZIE! Ma non dirlo in giro.
Non so come fai a scrivere dello smut scritto BENE, senza essere troppo volgare, ma per questo ti stimo tantissimo. Io non ci riuscirei mai.
E che dire... skank!Kurt... che visione.
A domani :D

11/10/12, ore 00:00

oHHHHHHHHHHHHH quanto mi piace questa AU!
Supereroi, responsabilità e amori negati. Davvero mi porti a nozze *___* e poi è bellissima tutta la parte in cui Kurt gli dice che lo ama, ti giuro mi sono sciolta e AMO questa week!!! Se non fosse che ci sta distruggendo per scrivere/recensire la farei ogni settimana xD
E come li descrivi tu i baci non li descrive nessuno. Davvero. Super-complimenti, per restare in tema xD
a domaniii <3

10/10/12, ore 23:34

O. Mio. Dio.
X-Men Klaine. X-Men Klaine.
Dillo che mi vuoi morta! Abbi il coraggio di ammetterlo! dfkdhgdkhgfhdjghfjhdhsaduhfgudhua
AIUTO!!!!!
Oh ma Kurt è così tenero, tutto spaventato di perdere l'amore della sua vita in combattimento. E Blaine è perfetto. Le loro parole sono state bellissime, mi hanno fatta emozionare come una stupida!!
Grazie per averla scritta, davvero! Azzeccatissimi anche i poteri!
Love you.
Il tuo Blaine.

10/10/12, ore 20:26

Awww che dolce!
Mi piace l'idea dei supereroi, mi piace molto, è anche questa cosa di Kurt che non si sente all'altezza e Blaine che tenta di consolarlo e fargli capire che deve prima ambientarsi e poi le cose andranno meglio...
E poi le parole che si rivolgono sono amore puro<3
E comunque, sì, gli opposti si attraggono, l'ho sempre pensato anch'io ed effettivamente anche i Kurt e Blaine originali sono un po' gli antipodi, in un certo senso, almeno per quanto riguarda certi aspetti... Però questo non è che un aspetto che rende più interessante e reale la loro relazione nel telefilm, così come in qeusta ff...
A domani con il prossimo prompt!
Mimi

10/10/12, ore 20:22

Quanto sono belliniçç
Tu rimarrai sempre la mia donna del FLuff, nulla da dire u.u
Sono sempre carucci i tuoi Klaine, particolari rispetto a quelli di molte altre scrittrici.
Li adoro **
Mi fanno awware un casino**
Scusa se sono così veloce ma devo ancora fare il prompt di domani!
Un bacione gigante
Jessy

Ps:BRAVISSIMA

10/10/12, ore 14:38

Ti prego, devi assolutamente continuare una cosa simile!
E' bellissima e per tutta la durata mi ha emozionato tantissimo.
Adoro il tuo modo di scrivere, ormai lo sai da tempo.

10/10/12, ore 02:31

bellissima madonna eccomi qua pronta a recensire :)
mi mancano le parole per descrivere la tua meraviglia te lo dico subito XD
madonna sono ancora emozionata per aver appena finito di leggere la parte finale XD
davvero la perfezione e ho un sorriso stampato in faccia tra parentesi XD
era tutto così bello e meraviglioso come solo tu sai rendere, bellissimo XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)