Mi sono tenuta aggiornata sul ragazzo del pane.
di BlackBou

05/05/18, ore 21:14

Ciaoo!
Allora allora, prima di tutto ti dico che è una bella storia, hai voluto dare un significato più profondo a questa scena tra Katniss e Peeta e mi è piaciuta, davvero. I pensieri di Katniss sono molto vasti e contrastanti ma tu sei riuscita a riassumerli bene.
La critica aimé esiste e devo farla: la storia è scritta un po' maluccio, ci sono errori di battitura, il format non è corretto, mancano gli invii. Il dialogo dev'essere diviso dal testo, così tutto ammassato appena lo vedi ti viene il mal di testa!
Poi il target non è giusto, questa storia è a target VERDE non ROSSA.
Spero che i miei appunti ti possano aiutare in futuro.
Bacione!

02/11/12, ore 00:40

Semplicemente fantastico! Meglio della scena vera :) Anche io sono rimasta delusa dalla scena "mi ami? Vero o falso" e non mi era ben chiaro perché katniss avesse scelto peeta alla fine Leggendo la tu storia invece la scelta di katniss e molto più chiara Quindi mille mille grazie ;), per avermi aiutato a capire

14/10/12, ore 19:13

Veramente bellissimo!! Adoro la coppia Katniss e Peeta, e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima FF!!!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto
Bacioni Annie :3

08/10/12, ore 19:43

heiii :) anche a me piace moltissimo Hunger Games !!! così ho iniziato a leggere le Fanfiction per avere una versione alternativa della fine, per capire quello che la gente pensa dei personaggi e come se li immagina...mi è molto piaciuta la tua, sembra quasi parte del libro, insomma io amo il genere della Collins e tu ti sei molto avvicinata al suo XD ottimo lavoro !