Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

05/08/13, ore 10:51

Ciao! Per esprimere quello che hai descritto in questo capitolo ci sono una serie di foto del Pattison con i suoi amici inglesi e lui un po`alticcio, ecco e`quella l`immagine di Edward di questo capitolo. Se non erro poi quelle immagini risalgono al periodo dei primi film. In quelle foto c`era anche Kris pure lei alticcia,ma il piu` buffo era il fidanzato con il ciuffo sconvolto da quanto brillo!ciao

27/07/13, ore 13:46

Chissa` se l`allievo a superato il maestro?Ma secondo me piu` bravo di Jasper non c`e`! Ogni tanto rileggo le tu storie

21/07/13, ore 13:36

Ciao,ogni tanto rileggo le tue storie e pensavo di averlo recensito questo capitolo ma qui mi smonti un mito,e come dire che Mr Darcy ha lasciato Lizzie Bennet per via del pregiudizio della zia( mi riferivo ai personaggi di Orgoglio e pregiudizio di J Austen).Qui mi fai destare Edward, Bella non si e` mai spinta cosi con Jacob. Ma e` giusto perdonare tutto per amore anche se il patner ti ha fatto molto male? Complimenti x le tue storie. Peccato che non riesco a visualizzare tutte quelle del tuo blog,ciao

03/07/13, ore 00:03

Adesso capisco meglio,pero`la mia opinione non e` cambiata di molto

02/07/13, ore 23:37

Qui Jasper mi sembra Edward nel fatto che si controlla dalla sete, si sono scambiati i ruoli?

02/07/13, ore 23:29

Almeno qui mi sono fatta delle risate per via della stupidita` di questo Edward! Cavoli voleva portare la sua presunta amante a casa e farsi perdonare da Bella! Ma perche` non hai fatto che la moglie ferita alzasse il suo scudo per far vedere quanto la faceva soffrire? Cosi avrebbe fatto soffrie Ed, mi hai contaggiata! Scherzavo! Le tue storie sono cosi coinvolgenti

02/07/13, ore 20:56

Ciao!Forse sarai stanca di leggere le mie recensioni, ma vedi per me leggere e come l`effetto del potere di Jasper quando vuole tranquillizare gli animi. E proprio da Jasper che volevo iniziare questa recensione, forse te lo avro` detto in precedenza ma o forse no questo Edward mi sembra solo la brutta copia di Jasper. Poi in questo capitolo diventa un po`odioso almeno Jasper ha avuto il passato da soldato e non vuole ripeterlo e grazie Alice e` cambiato. Anche Edward mi piace perche` aveva saputo imparare dagli errori ed essere se stesso

02/07/13, ore 19:52

Ciao!Sai io sarei stata un po` piu`sadica nei confronti di Edward dopo tutto quello che sta facendo patire a Bella. Lei mi sembra un po` troppo mite insomma l`uomo a cui hai dato la tua mortalita` e l`anima se ne va perche` non e` sicuro chi ama e vorrebbe portare Rebecca a casa Cullen! Di sicuro avrei fatto un modo perche` Bella si vendicasse...e poi ovviamente un lieto fine. Il comportamento di Demetri da i primi segnali...Nei confronti di Edward mi viene una battuta fatta dal suo fratello orso nella storia precedente e un po` si basa su un mio pregiudizio. Per il resto tu scrivi benissimo, ho visitato anche il tuo blog e su una storia stai rispondendo alle domande sul ”nostro eroe”. Ciao alla prossima recensione

30/06/13, ore 23:46

Rieccomi, trema sono tornata!hihaha.Per fortuna che di sadici adesso sembra che tra i Volturi non ce ne sono, anche se Marcus passando secoli con Aro e Casius ne ha subito l`effetto. Ma adesso lui ricopre il ruolo che aveva Aro?Il matrimonio della presunta ex amante di Edward mi e` sembrato stupendo e poi me lo immagino in una localita` come Sthone age. X quanto riguarda il vestito di Bella me lo immaginavo piu` seducente, mi immaginavo Edward con un sguardo HOT. Forse con una scollatura come quello che Kristen Stewart ha indossato a Cannes

30/06/13, ore 21:36

Ciao, siccome sto leggendo in modo leggermente disordinato ti dico che quello che ho letto mi piace molto anche se alcune scene mi sembravi un po' Buffy l'amazza vampiri, hai presente? Quando Edward se ne è andato lasciando la fede nuziale a casa mi sembrava una stiletta al cuore. Non è giusto che Bella sia sempre la vittima principale, ma è bello perchè ci sono delle difficoltà e poi un bel lieto fine. Alla fine quando tutto va bene e quell'ottimo risultato si è ottenuto soffrendo è molto il lieto fine è migliore

30/06/13, ore 21:10

Ciao, in fondo ho sempre pensato che il più buono dei Volturi e il più giusto era Marcus. Ormai so che il tradimento vero non c'è stato ma il pensare che il compagno di una vita può desiderare una nuova persona e come una pugnalata al cuore, almeno credo. Poi Robert ha detto qualcosa in riguardo che è simile al comportamento di Edward in ecplise....

30/06/13, ore 21:00

EH già ultimamente questo furfante di Edward la fa soffrire molto, secondo me questa Bella un po' dovrebbe farlo patire come lui ha fatto con lei

19/04/13, ore 16:54

ciao sto rileggendo la storia bellissima!!!!!
Tutte e tre!!!
volevo chiederti dove posso trovare la storia Confratelli del Pugnale Nero!!! non sono riuscita a trovarli sul tuo BLOG.
Mi puoi inviare l'indirizzo esatto così posso leggerlo.
grazie

27/03/13, ore 16:33

ciaooo!!! per l'ultimissima vola in questa storia lascio un commentino... anche tale backstage rimane nel tuo stile e simpatico, scoprire i segreti e i tuoi pensieri e progetti dietro quello che hai cotruito, scoprire ciò che pensi o hai voluto far trasparire dei personaggi è fantastico, perchè ognuno legge dal suo punto di vista con la sua ottica e il suo taglio e quindi sapere come lo si intendeva inizialmente può stupire... io mi trovo in particolare sintonia sul personaggio di Jasper, che per quanto sia oscuro e incomprensibile nella saga attira in maniera prepotente quando appare, pr il suo potere e per i suoi modi... d'altra parte sono rimasta stuita nella storia del ruolo avuto da Rebecca.. dal mio punto di vista è stata il personaggio più contraddittorio e incomprnsbile o almeno lo è stato per me, però alla fine sono stata soddisfatta e le nuvole si sono dissipate dalla mia mente quando si è riappacificata con Bella... una Bella che in questa storia è cambiata e mi ha colpito soprattutto negli infiniti ribaltamenti di ruoli e cambi di idee che la interessano.. talvolta non la capivo, ma nelle scelte più importanti si è visto sempre il suo amore e la sua dedizione verso Edward che l'hanno spinta a scegliere con l'istinto e con il cuore per quello che era meglio per lui...
ora ti lascio,
spero ci potremo risentire con a storia nuova ad Aprile
a presto
baci
M_96

26/03/13, ore 22:23

CIAO VOLEVO SOLO DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA E CHE ANCHE QUESTA STORIA è STATA STUPENDA.
VOLEVO CHIEDERTI COME RIESCO AD ENTRARE NEL TUO ANGOLINO? DOVE E COME LO TROVO ME LO PUOI INDICARE?
HO SOLO LETTO LE TUO STORIE SU EFP E MI PIACEREBBE LEGGERE ANCHE LE ALTRE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E NON VEDO
L'ORA DI POTER LEGGERE ANCHE QUESTA NUOVA STORIA
CIAO E A PRESTO