Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

26/10/12, ore 15:30

Che bastardo Edward però! Non pensa a quanto dolore proverà Bella quando lui se ne andrà?!
Comunque bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo.. :)

24/10/12, ore 12:11

Condivido l'idea di Edward, deve tornare a Volterra e parlare con Rebecca, gli deve molto.
Rebecca ha sentito sulla sua pelle tutte le emozioni e sentimenti di Edward, lo conosce in profondità, sa cosa prova per la sua famiglia, e per questo l'ha "liberato" di lei, pur amandolo.
Cosa è successo con il morso non lo so, ma non riesco a pensare male di Rebecca...
Aspetto il seguito, sono molto curiosa.
Alla prossima, grazie e ciao

23/10/12, ore 19:59

ciao scusa se ti disturbo, mentre leggevo la tua storia mi è venuto un dubbio: è un EdwardxBella, perchpè più vado avanti a leggerla e più mi faccio questa domanda. Grazie

23/10/12, ore 17:35

il triste presagio ce l'ho anch'io, lui ha detto che vuole bene a bella nn che l'ama e qs a mio modesto parere vuol dire che per lui bella nn e' piu' l'essenza della sua vita, accetto la sua confusione, perche' nn riesce a disfarsi del suo essere diventato una guardia ma per quanto riguarda bella, nessie e la sua famiglia no, tenere nascosto a bella i suoi progetti, e' da vile cme d'altronde lui si e' sempre comportato nei suoi confronti-ciao PS si vede che nn amo molto qs edward vero?

23/10/12, ore 16:40

ciao allora se non ho capito male in parte l'ossessione di edward verso rebecca era dovuta al veleno che gli ha lasciato mordendolo,ma cmq vuole portarla a casa con se.mi da fastidio come si comporta nei confronti di bella,sono daccordo con alice ma perchè edward non capisce che nessuno la vuole?questa rebecca io proprio non la sopporto.ciao a presto

23/10/12, ore 15:40

Ok, nn ho parole...
so solo che l'ultima frase di Alice mi ha colpito e penso che abbia avuto una visione...
Nn mi piace il fatto che Edward si ostini con Rebecca e nn credo tuttavia nella sincerità di quest'ultima, se fosse un piano x attirarlo definitivamente a Volterra al servizio dei Volturi???
Spero che Bella reagisca a tutto ciò nn trovo giusto il fatto che sia l'ultima a sapere le cose...
Cmq più si va avanti e più la storia si intreccia.
alla prossima
kiss

23/10/12, ore 12:27

le cose si complicano sempre di più, edward ha deciso di partire per volterra e secondo me fa bene deve spezzare quel legame una volta per tutte e sono sempre più convinta che rebecca abbia lasciato di proposito il suo veleno nella ferita perchè sapeva che questo avrebbe impedito a edward di dimenticarla, alice è sempre più convinta che se accetteranno rebecca la famiglia si distruggerà ma non riesco a capire perchè, e tu naturalmente non me lo dirai quindi non chiedo e aspetto con ansia venerdì. ciao un bacio alla prossima.

21/10/12, ore 21:34

Bello ....subito movimentata
Il morso di Rebecca contiene veleno ....che l'abbia fatto di proposito?
Quale sarà il motivo? Per non venire dimenticata? Sicuramente era innamorata di lui...ma lo ha lasciato tornare dalla sua famiglia. Mi sa che è meglio che aspetto i tuoi aggiornamenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

21/10/12, ore 17:26

avevo deciso di farti scrivere un po' di cap prima di leggerla, perche' ero intenzionata a leggere solo una storia per volta, dato che poi ho timore di nn ci capirci nulla xe' troppo concentrata su una ma la curiosita'.....tornando alla storia, nn credo che adesso che gli e' stato tolto il veleno, lui nn pensi piu' a rebecca e al tormennto che sente vero? altrimenti la storia e' gia' bella che finita no?-un bacio

20/10/12, ore 10:27

l'unica cosa che mi viene da pensare è "povero edward" però non capisco perchè rebecca gli ha lasciato quel veleno nella ferita, è stata una cosa volontaria oppure dipende proprio dal suo potere? ho le idee un pò confuse quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao un bacio a martedì.

20/10/12, ore 00:20

Adesso la cosa si fa intrigante!!!!
E penso che il fatto che Edward abbia il veleno di Rebecca sia una sorta di legame che c'è tra i due,cioè mi spiego la domanda che mi pongo : è forse il veleno che lo teneva costantemente in pensiero x lei?
Cmq spero che una volta tolto il veleno Edward almeno possa essere sicuro dei suoi sentimenti!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
baci

19/10/12, ore 19:51

ciaooooo..stuppendo cap..intrigante,poveo edward,quanto ancora deve soffrire,sai mi rileggero le storie precedenti a questa....mi piacciono moltissimo..per quanto riguarda..il destino di una famiglia..commenterò il prossimo cap..grazie sei bravissima..un abbraccio maria50.

16/10/12, ore 17:05

ciaoooooo..con gioia ho trovato la 3 storia delle nuvole di volterra..che dire..meravigliosa come le altre..ma qui cè di piu. edward è confuso,cosa prova per rebecca?puo ancora far soffrire bella e tutta la sua famiglia'?brava come sempre..ora vado a leggere il nuovo cap del'altra tua fantastica storia..appena finisco di leggere una ff completa,mi rileggo di nuovo le altre due storie su volterra..ciaaaa.maria5o.

16/10/12, ore 15:43

Più leggo questa storia e più mi viene l'ansia...
Nn trovo giusto che Edward nn sia stato del tutto sincero con Bella... doveva dirle che nel suo cuore si sta svolgendo un conflitto!!!!
Pensavo che lei reagisse male ed invece sembra che nn voglia fargli pesare il fatto che soffra!!!
Bè che dire, Alice sempre pronta ad aiutare il fratello e la cognata. Ma la mia domanda è: Riuscirà a cambiare il futuro???
Ti prego nn far fare troppi danni ad Edward...
Cmq aspetto il prossimo capitolo anche se questa storia da come è partita mi mette malinconia!!!!
kiss

12/10/12, ore 14:47

rebecca NON puó andare a vivere con i Cullen!!!! è una cosa di principio!!!! poi povera Belluina... e secondo me ha ragione Alice!!! aggiorna presto ^_^