All I want for christmas is You
di demsstrength

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/13, ore 13:55

DONNA! Tu non puoi aggiornare ogni due mesi :cc Ho iniziato sta storia ieri sera e l'ho finita oggi, e mi sono appassionata çç va beh byee

03/03/13, ore 20:40

Hola!
finalmente hai aggiornato! ogni giorno accedevo solo per guardare lo storie seguite se venivano aggiornate, e finalmente oggi ho visto la tua aggiornata! C:

-Dio Meredith, sono Abbie. Mi spieghi che è successo? Louis si è chiuso in camera sbattendo la porta ed è uscito dopo aver messo a soqquadro la stanza, tu non rispondi…-
Louis è incazzato, disperato, furioso, aggressivo. sto pensando sempre più che lui ami davvero Mer, e che nello scorso capitolo abbia fatto una cazzata. cioè, lo penso e lo spero!

-Si chiama Meredith Wears, cercala su facebook, le piace l’arte, leggere, la musica.. è una ragazza semplice e non le piace truccarsi o i vestiti firmati…-
-Dove l’hai trovata?- mi interruppe sconcertato, si sentiva dal tono di voce.

ahahah è vero, è strano trovare ragazze così. di solito sono quasi tutte vestite di marca, o chi non se lo può permettere fa finta che lo sia. o almeno dalle mie parti è così. in classe mia ad esempio, siamo solo in due come Meredith, ma per fortuna le altre ragazze non si sentono superiori. sono normali più essendo eccentriche ed egocentriche!

Il resto del capitolo è comuqnue fantastico, con Lou che stuzzica continuamente Meredith e lei che rimane neutra, anche se dentro soffre. io non credo che riuscirei ad essere così innaturale, a celare così bene ciò che provo anche con gli occhi, soprattutto a qualcuno che sa leggermi meglio di me stessa.

il capitolo non è una merdata, come invece hai detto te! a me è piaciuto e quindi il ritardo è perdonato, ma non farmi soffrire ancora molto! aspetto il prossimo a randoom! okey una setttimana resisto ;)
alla prossima!

03/03/13, ore 09:15

Lo sai che in questo capitolo ti sei superata? Mi piace davvero tanto, hai usato vocaboli adatti e hai descritto le emozione benissimo!
Cerca di aggiornare presto perché voglio proprio vedere come sará il prossimo capitolo, sciaaaaao c:

05/02/13, ore 15:46

è da mezz'ora che piango rileggendo la parte finale.
non finirà così, vero?
mi raccomando: aggiorna!

02/02/13, ore 10:52

*sguardo assassino*
Qualcuno ha deciso di aggiornare, vedo. MI DICI QUANTO CAZZO CI HAI MESSO?
Vabbé, questa volta sorpasso, ma sta attenta!
L'inizio mi é piaciuto troppo, le parole che hai usato mi sono piaciute troppo.
E poi la fine? Dio ti ringrazio! Di solito le vedi che aprono le porte e dicono "ti perdono", ma fortunatamente non é successo, perché io odio quando succede.
Insomma, QUALE CAZZO DI CERVELLO BISOGNA AVERE PER FAR PASSARE L'INCAZZATURA IN 2 MINUTI?? CIOÉ, NON HA SENSO!
Comunque, il prossimo capitolo lo voglio subito, ci siamo capite?

30/01/13, ore 15:14

Hola!
allora, oggi sarò breve breve, perchè on ho tempo ma non ho resistito ad aspettare a leggere.
io credo che Louis sia veramente innamorato, come lui stesso dice, io gli credo, poi bo. adesso non puoi aspettare una vita, per aggiornare perchè io crepo. dai dai!

02/01/13, ore 12:49

Ehi, allora non so che dire, questa ff è stupenda. Hanno fatto un meseeeeeeee *stappa la bottiglia*. Louis è romanticissimo, ma non so, c'è qualcosa che mi puzza, prima Louis era cattivo e acido con lei e dopo un po' si mettono insieme. Lol comunque mi piace un casino, e ora vado a leggere un'altra tua ff. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciauuuu <3

19/12/12, ore 15:07

bravissimaaaaa :DD questa FF è stupenda ! e tu devi assolutamente continuare al più presto! *____*
ciau baci xx

17/12/12, ore 16:02

Hola!
eccomi ce l'ho fatta a riprendere un po' il computer. però sono di fretta perchè mi devo rimettere in pari, dopo aver saltato due giorni di scuola in cui hanno dato venitmila appunti, sui quali vogliono interrogare dato che è l'ultima settimana... mi sembra giusto -.-''
quindi passiamo velocemente alla storia:

-Ed è un mese..- mi fece quando ci staccammo.
-Un mese.- gli feci eco.

un mese? adesso sono curiosa di vedere come la tratta a scuola, cosa ne pensano gli altri del cambiamento di Louis. soprattutto i rispettivi fratello e sorella.vmi hai detto che la storia si farà più complicata, non mi viene in mente niente.  quindi voglio scoprirlo, sono curiosa!

-Siamo sul London eye?- chiesi voltandomi verso di lui e annuì distogliendo lo sguardo dalla luci che accendevano la città. –Ma non gira?- continuai aggrottando le sopraciglia.
-Non stasera..- fece lui vago tornando a guardare fuori.
-Che vuoi dire?-
-Un amico mi doveva un favore, e stasera è tutto per noi.- riportò i suoi occhi sui miei e alzandomi il volto con due dita riprese a baciarmi.

che tenero... mi sembra che stia facendo troppe cose per mentirle. okey forse non l'amerà, non ancora, ma non riesco a pensare che abbia dei secondi scopi. anche se le virgolette mimate da harry quando ha detto "vi amate" non mi sono piaciute così tanto, non è che vogliono dire qualcosa sotto sotto?

non ti preoccupare se ci hai messo molto tempo, ce ne hai messo il necessario. questo capitolo non fa schifo, ma tutt'altro, è anche troppo interessante per essere considerato, come mi è parso di capire che te lo considere, "un capitolo di transizione". alla prossima, e prenditi anche tutto il tempo che vuoi, tanto tra un po' ci saranno le vacanze e il tempo libero aumenterà, a meno che tu non parta per qualche posto :)
a presto,

16/12/12, ore 21:43

Scusa se  non ho recensito ma ho avute dei contrattempi vabbè ora passiamo alla storia...potrei dire che fa schifo,che è una storia banale...ma sarei ua grandissima bugiarda ù.ù  quindi continua o ti ammazzo xD,con tanto amore C:
Baci Sissy

14/12/12, ore 19:25

Heeey! Mi era mancata la tua storia *w*
Il capitolo mi piace un sacchissimo, sei bravissima :D
Comunque anche a me è successa la stessa cosa con la mia FF, non ho più idee :'(
Louis è troppo tenero asdfghjkl :3
Baci
GleekDirectioner <3

14/12/12, ore 18:58

Devono scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare . Capito che devono scopare?
Bro', é un capitolo bellissimo (che potrebbe diventare ancora piú bello se scopano), scrivi benissimo e non vedo l'ora che ri-aggiorni, perché lo farai subito, vero? Veroooooooooooo?
Vabbé, sciaaau bro'!
PS: scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare

28/11/12, ore 20:48

Aaaaaa...continuaaaa....ti prego,ora muoio "e tu vorresti sprecare altri giorni per farmi morire di curiosità?" hahhaahah il capitolo è rjebgihv4ehvebhi...ho detto tutto ù.ù
Baci Sissi :**

17/11/12, ore 21:47

scusa se non ho recensito a gli altri capitoli ma volevo finire di leggere ,scrivi veramente bene poi da come descrivi le cose sei molto cuccioolosa <3 mi piace tanto questa storia ,aggiorna presto,io con la mia storia aggiorno domani se vuoi continuare a leggerla .ciao ,giorgia

15/11/12, ore 21:43

Hey bro', adoro questo capitolo, é FA-VO-LO-SO! o, come direbbe mia madre: Bellissimo cucciola!!!!!!! :-)))
No, scherzo, sei sempre la piú brava, aggiorna presto lou:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]