All I want for christmas is You
di demsstrength

03/11/12, ore 01:58

continua per favore, e' stupendo :o whaaao! :) fammi sapere quando continui xx

02/11/12, ore 23:25

Sempre braaava bro'. Devo ammettere che mi ha messo in tensione con quel 'vuoi uno schiaffo', mi stavo cagando in mano, ma era finito il capitolo, purtroppo.
Quuuindi, vedi di continuare!
Sciaau broo'

02/11/12, ore 23:22

Hey <3 La tua FF é molto carina e mi piace davvero molto :) Sei bravissima a scrivere C: Appena ho letto la parola Napoli, sono corsa a leggerla, anche io vengo da lě :)
Baci
GleekDirectioner
P.S. Sto scrivendo una FF, su hazza di va di passare e farmi sapere cosa ne pensi??

01/11/12, ore 23:54

Interessante....davvero interessante (accarezza il gatto di peluche sulle gambe,seduta su una sedia  possente,d'avanti ad un bel camino....con dei fulmini e lampi che illuminano la stanza uniti al camino e dal sottofondo della pioggia che bussa freneticamente alla finestra) hahahaahah....ok ora basta mi ricompongo, mi incuriosisce molto  quindi.....hai conquistato una rompi scatole che ti recensirà per tutta la durata della storia....

01/11/12, ore 14:06

Hola!
avevo iniziato a leggere questo capitolo prima di mangiare, e devo dire che è stato orribile lasciare il capitolo sospeso a metà. oggi mi affogherò di fanfic con il solo scopo di dimenticare che i miei genitori non mi hanno permesso di andare a X-Factor o almeno ad aspettarli lì fuori-1

iniziamo!
l'immagine in alto che hai usato non so se è casuale o l'hai scelta. però comunque bella scelta. lì Louis sembra dolce, un piccolo angioletto, cioè il contrario di quello della tua storia. anche se il sorrisetto finale può sembrare tutt'altro che innocente. lol

Liam è sempre un caro ragazzo. anche se me lo sarei aspettata anche da Niall. Niall comunque no è cattivo, solo penso che non si accorga che le cose che loro fanno ifastidiscono parecchio Mer, secondo me, lui pensa solo a divertirsi. comunque nemmeno gli altri ragazzi sono male. si un po' stronzetti, ma non quanto Louis. certo che ha creato proprio un personaggio con un bel caratterino!

okey avrei mille cose da scrivere, ma diciamo che riassumo tutto in un'unica parola (perchè mi fa male un dito e scrivo a rilento)... "spettacolare"
ho amato questo capitolo, perchè bhè è semplicemente fantastico. l'inizio è divertente, ma la parte finale è stupenda.

non vedo l'ora che aggiorni, quindi gogo! ahahah
un bacio,
Lulu_Tommo22

01/11/12, ore 12:41

Hola!
scusa se non ho recensito prima, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato :) grazie di avermi avvertito. se per caso non me ne accorgerò un'altra volta, cioè se non vedi il mio commento, mandami pure u messaggio!

passando alla storia:
Louis è sempre più stressante, si diverte con lei. forse ancora nemmeno lui sa il motivo per cui è interessato a lei, o forse la sta "usando" come si una una servetta, per pensare che sia una nullafacente e disinteressarsi. comunque Mer non dovrebbe permettergli di trattarla così, dovrebbe farsi avanti, è vero che lui è più forte, ha più amici dalla sua parte rispetto a lei. però se uno mi trattasse così non ci penserei due volte ad affrontarlo. quelli che parlano tanto non hanno le palle molto spesso di piacchiare la gente. e poi anche se mi picchiassero sarebbe solo una dimostrazione contro di loro. mi farei male, ma non mi mostrerei debole e sottomessa a loro.

nella seconda parte della storia, quando Mer torna a scuola dopo la malattia, si è fatta nuovi amici? ed uno ci sta anche provando con lei, wow! e Louis interrompe il momento .-. qui gatta ci cova.

vado a leggere il prossimo capitolo!
a presto,
xxx Lulu_Tommo22

01/11/12, ore 00:55

Sempre brava la mia Luisa! Questo capitolo mi č piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quindi, vedi di aggiornare subito.
Sciaaaaao beela! C:

31/10/12, ore 23:35

Continua, mi piace da morire la tua storiaaaaa <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3

31/10/12, ore 23:25

CRISTO SANTO MA VEDI SE IO ALLE 23 DI SERA DEVO RIDERE COME UNA COGLIONA! IL TAPPETO FUORI LA FINESTRA ??CRISTO MADONNA E SAN GIUSEPPE(?) HAHAHAH ODDIO MI PIACEREBBE AVERE UNA VITA COSI! LOL
DIMMI CHE DOMANI CONTINUERAIIIIIII *OCCHIDOLCIII*

31/10/12, ore 20:23

Ohh violenti eh! haahhaah
TUUUU FAI DURARE POCO QUESTA FF E CONSIDERATI MORTA. sono seria skst ù.ù è spupenderrima non puoi!

31/10/12, ore 15:36

Awww awww awwwwwissimo , Dio Benedettissimo cioč io ti adoro , scrivi da favola .. ti prego continua subito xxx
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:40 pm)

31/10/12, ore 15:35

Odddddddios .. io crepo cioč dkjnskdnkmndkč swag no vabbč la smetto mi eclisso e vado a leggere il prossimo capitolo cc:

31/10/12, ore 15:27

Ok ci ho messo tre anni per leggerlo perchč mio fratello piccolo rompeva i coglioni .. posso dire solo che č assolutamente jdnkjsndjnsknmksmsk quindi corro a leggere il prossimo .. cc:

24/10/12, ore 17:22

Ho letto la tua stoira ee...Wuaauu è stupenda...ora avrai una rompi scatele per tutta la durata della storia ;D hahahaha.
Baci Sissi

19/10/12, ore 19:33

Yo bro'!
VOGLIO SAPERE COSA FARANNO A CASA DI LOUIS, SUBITO! vedi di postare in fretta, o non sai cosa ti succedera.
la la la la