All I want for christmas is You
di demsstrength

31/10/12, ore 20:23

Ohh violenti eh! haahhaah
TUUUU FAI DURARE POCO QUESTA FF E CONSIDERATI MORTA. sono seria skst ù.ù è spupenderrima non puoi!

31/10/12, ore 15:27

Ok ci ho messo tre anni per leggerlo perchè mio fratello piccolo rompeva i coglioni .. posso dire solo che è assolutamente jdnkjsndjnsknmksmsk quindi corro a leggere il prossimo .. cc:

13/10/12, ore 16:23

Beh, anche se è l'inizio mi piace parecchio, anche perchè scrivi bene e senza errori.
I personaggi almeno in questo capitolo mi piacciono, poi puo' essere che cambiano in meglio (?)
Giulia :)

08/10/12, ore 16:15

Ciaoo mi piace questo primo capitolo, i personaggi stanno iniziando a formarsi con proprie caratteristiche, ma anche se sono all'inizio m'ispirano fiducia. Mer è molto timida e insicura e cerca di non avere problemi, sono curiosa di sapere perchè è così traumatizzata dai compagni di Napoli, comunque ci sarà ancora tempo no? la storia anche se hai detto che è corta, è comunque all'inizio. Josh mi piace molto come personaggio, è molto protettivo, ma senza esagerare. ha un rispetto immenso per la sorella e non ha paura degli "stronzi della scuola". Certo che bella cosa sarebbe avere come fratello il Louis Tomlinson di questa storia (?), non penso che l'avrei sopportato! ahahah Hai un bello stile di scrittura, scrivi facile ma lineare mi piace! :)
Ogni quanto aggiorni? lo so una domanda assurda e non importante, ma tanto per tornare ogni tanto sul sito. Di solito preferisco storie già complete almeno le leggo tutte d'un fiato, perchè l'attesa mi logora e sono molto curiosa, ma questa volta mi hai incuriosito e ho fatto un eccezione. Alla prossima ♥