how can change my activities in such a short time?
di directioner_bea

12/12/12, ore 18:28

eccomi qua come mi avevi chiesto, anche perchè tu recensisci tutti i miei capitoli, e voglio sdebitarmi, almeno un pochino. HAHAHA allora, devo dire che mi ero persa qualche capitolo, ma ho recuperato(?) e un consiglio che posso darti cercare di fare più attenzione ad alcuni errori grammaticali, mettere più virgole e mettere sopratutto i punti di domanda, in molti casi non li hai messi. Nonostante tutto l'idea è molto carina, e andando avanti con la storia sono sicura che riuscirai a sviluppare la cosa nei migliore dei modi :)
Avvisami quando posti il prossimo capitolo :)
Un bacio
Clare x

02/12/12, ore 20:20

Mah...mah... che storia dolcissima *-*
continua prestissimo eh! e fammi sapere :)
ciao ciao bella :)

02/12/12, ore 17:14

Hey bellissimo capitolo :D
WOWW! Complimenti ;)
Sei bravissima, continua presto
xoxo

01/12/12, ore 19:27

aww, che storia dolcissima denjwsn poi Harry è esperto di bigliettini pure nella mia storia HAHAHAH ;) a parte qualche errore di battitura la storia è carina e scrivi bene c: brava :)

20/11/12, ore 15:11

Sei davvero taaaaanto brava :D Spero che continuerai il prima possibile :) baci alyson

14/11/12, ore 19:43

Stupendooooooo! Mi piacciono un sacco questa ff, sei bravissima sai!

14/11/12, ore 19:05

:D
Ma questo capitolo è 'hdhbvwdgwdijhndwybybfshasdfghjkl', scrivi bene :)))
Complimenti, sappi che aspetto il continuooo :)
Avvertimi sempre eh! ;D
Ma l'altra (quella che leggevo) che ha 22 capitoli non la aggiorni più? :(

11/11/12, ore 13:16

Eccomi qui come mi avevi chiesto :) non avendo nulla da fare ho avuto il piacere di leggere la tua storia c: La storia mi piace molto, e anche come scrivi! Fammi sapere quando continui, così leggo c: ciao ciao c:

09/11/12, ore 20:50

SCIAO BELLA :3
Che brava**
C'è scrivi benissimo, davvero (:
Scusa se sono passata solo adesso ma domani ho il compito di Economia aziendale, e dovevo assolutamente studiare ._.
CMQ. l'importante è che Sono riuscita a passare**

ho letto nella presentazione che sei Siciliana.
Anch'io.
di dove sei, precisamente?
Lol

°VADO°
Ciaoooo.
xxFè

30/10/12, ore 19:39

E' davvero carinissima come stroria :D avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo :D
baci xx

26/10/12, ore 14:28

Hhahahha hey ciaoooooooooo :) Che tenero che è Zayn.. si mi sa che si è innamorato! Hhahahahahaha :)