dementofobia.
di bastille

21/12/12, ore 17:07

Anche a me non piacciono molto le storie in cui Shirou è un personaggio sfigato e depresso, ma questa...
Mi ha dato i brividi.
Eccezionale, bravissima!
Sei riuscita a renderlo così reale, così vero... Sembrava di essere l' con lui, l'ho letta un sacco di volte e mi ha sconvolto tutte quante.Un ottimo lavoro, complimenti, bravissima!
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Un bacio, tua
Emma ^^

09/10/12, ore 21:02

Shirou depresso e psicopatico.
Uh, qui ci divertiamo.

...
Ciao! :D
Se non ho mai recensito una tua fic, allora sappi che è un piacere conoscerti, io sono Alicchan ~ .u.
// qualcuno le tira dietro una pirofila rosa shocking (?).
Devo ammettere che il tuo stile mi piace molto. A parte che a me piace lo stile di tutte le persone che sanno scrivere bene (?), ma dettagli.
Avevo già letto altre tue fic, e devo dire che sei migliorata molto, quindi ti faccio i miei complimenti.
Ti dirò la verità, la fic mi ha colpito. All'inizio non l'ho mandata giù molto facilmente, la fic. E ti dirò anche perchè: leggo in continuazione di Shirou depresso, Shirou masochista (?), Shirou la donniciola, Shirou così uke che Gouenji in coppia con lui sembra uno stupratore seriale come l'Ao Oni (?), e una marea di altre cose che alla lunga mi hanno davvero molto stancato.
Però dopo un po' ci ho pensato ed effettivamente ... Shirou è mentalmente instabile, c'è da ammetterlo. Insomma, uno con una doppia personalità un po' strano lo è. Poi nella shot hai reso molto bene il suo essere un po' toccato (?), anche se vuole fare di tutto per non esserlo perchè ha paura di diventare matto. Anche una mia amica è dementofobica, quindi più o meno so quante paranoie può farsi una persona del genere al riguardo.
Il fatto che tu non abbia messo nemmeno delle pairing mi è piaciuto. Così nessuno passa metà del tempo a fangirleggiare sulla coppia senza pensare davvero al resto della fic (?) - so che certa gente lo fa :''
In totale, la fic all'inizio la apprezzavo solo per come era scritta - cioè da Terumi (?) -, ma poi ho amato anche come hai reso Fubuki, protagonista indiscusso del sessanta percento delle shot depresse (??). Prima o poi scriverò anche io una shot con Shirou depresso, anche se non sarà nemmeno lontanamente paragonabile alla tua, ma dettagli :''D
O magari non ci riuscirò nemmeno perchè per me Shirou finge di essere dolce, innocente e mezzo pazzo, e in realtà è un figo, stronzo e inteLLiGGIentissimo (?) ragazzo ùwù
// le fans di Fubuki le saltano addosso le te tagliano la testa con dei fogli di carta profumata (?).
... Questa recensione non ha un senso x°°
Meglio se vado, và.
Complimenti ancora, spero di leggere altre fic così belle ♥
Peace, Love and lots of candies ♪
Un abbraccio grande come l'Oceano Atlantico (?),

Alicchan ~

08/10/12, ore 21:45

Ciao simo :)
La fic è scritta benissimo e in alcuni punti mi ha fatta davvero emozionare! Ti faccio i miei più sinceri complimenti <3
Inoltre ti apprezzo molto perché hai rappresentato Fubuki come io lo vedo: un povero pazzo psicopatico con evidenti complessi. Perché, dai, quello parla da solo e si minaccia da solo mentre si guarda allo specchio, se non è pazzo lui chi lo è? x'D
Ho aggiunto la fic fra le preferite <3 Mi piace davvero molto <3
Baci,
- Roby, o la MelaH

08/10/12, ore 19:51

Hello :)
It' s beautiful, fantastic :)
Oh non mi sono nemmeno presentata ... piacere mi chiamo Amy * porge la mano al computer *
be devo dire che mi è piaciuta moltissimo, si riescono ad interpretare benissimo i sentimenti che prova Shirou, fantastico.
Poi devo dire che anche io sono d'accordo con te, insomma non è ne pazzo ne una feminuccia ne altre cose.
bene, adesso vado :)

un bacione

Amy

08/10/12, ore 16:59

Ciao Simo! :D
É da tanto che non ci sentiamo, come stai?
Io bene, devo dirti che questa short é proprio bella. **
Non ho potuto fare a meno di recensire, visto che trattavi del mio personaggio preferito. :'D
Shirou é troppo dolce, carino e tenero. çuç
Lui non é pazzo, sono gli altri che sono idioti. ù___u
Il dottore é proprio una brava persona e lo stimo tanto, poi se riesce ad aiutare Fubuki é ancora meglio. c:
Hai scritto in una maniera fantastica piacevole alla lettura e molto scorrevole, spero di riuscire anche io a scrivere come te. çuç
Sei troppo brava!
Scusa se sto divulgando e ti starò sicuramente annoiando con i miei -inutili- discorsi, beh a presto. :D

08/10/12, ore 16:28

Ciaooo PasticcinaaaH~

Come stai tesoro beeelloo??-Perché io sono educata, cièè u.u-

Oh, Dio, tu hai scritto un capolavoro, e non sto scherzando.

Come fai a scrivere sempre delle cose così belle? è... una cosa tutta wow (?)!

Shirou non mi è mai andato a genio come personaggio, a volte sembra davvero un po' una checca, però dato che è uno dei personaggi principali me lo faccio piacere. così, per hobby (?)

Tornando a quello che hai scritto, è belllissimo, ma mi sembra di avertelo già detto... è davvero introspettivo quello che hai scritto, adoro come hai descritto i pensieri di Shirou, i pezzi dei giorni della settimana e tutto, è davvero uno spettacolo, infatti finisce subito nelle preferite perché è una delle cose più belle che io abbia mai letto.

GouFubu, HaruFubu... meglio pensare che siano messi lì a cavolo xD non mi vanno molto a genio queste coppie, il Fubuki lo metto solamente con Reby -?- e con Hiroto -Sempre che Hirochan non stia con me o con qualcun'altro eheheh diciamo che il Fubuccino è la ruota di scorta ahahah-

Che dolce la scena che si immagina Shirou, con Atsuya che ride dopo una partita, sua mamma che prepara la cioccolata e il papà che legge il giornale, è proprio la scena di 'famiglia' che mi immagino di solito, così unita, mi da l'idea di un'atmosfera calda e piacevole

E i mostri nei sogni, lui che all'inizio ne ha paura ma alla fine si rende conto che sono innocui è una cosa troppo sdolciosa, e io oggi sono sdolciosaaa

Mi hai anche tirato su un po' il morale per il fatto che abbia dovuto riscrivere per l'ennesima volta Black Knights perché delle merde sono entrate nel mio account a cancellarla, e anche perché un'altrettanta merda (?) ha segnalato all'amministratore 'Solo per dirti che ti voglio bene' ma ok, perché tu sei un genio.

E ho detto una marea di cazzate e tipo che tu non avrai capito un'emerita minchiazza

Ho esaurito le cose da dire, nel caso mi venisse qualcosa in mente, ti mando una lettera via piccione (?), chiamo Kevin e gli faccio portare la lettera alla mia pasticcinaH.

Peace Love and Live While We're Young.

Ti voglio un'alta mareggiata di bene (?), un bacinotenerinocucciolino~

Tua Meel c: *Che se ne va iniziando a chiamare 'Kevviiiin' mentre tutta Milano la guarda impassibile* ma ok.

08/10/12, ore 16:25

Eccomi qui.
Di ritorno dalla magnifica Londra.
Con un male atroce ai piedi, che dura da ieri quando sono tornata a casa mia.
Sono andata a Bologna, che avevo un crampo tremendo.
Ora sono a Cesenatico e dovrei fare i compiti.
Fottetivi compiti.
Fottetevi flauto e musica.
Fottetevi stupide canzoncine mirate allo spezzamento della mente con stupidi ritornelli.
E benvenuto EFP, al posto dei compiti.

Come prima cosa...metterò la fic nelle preferite.
Non solo perché è qualcosa di magnificamente magnifico e inquietante, ma è perfetta.
Non ci sono errori, non ci sono ripetizioni. Grammatica perfetta, lessico perfetto.
Dovrei mettere la fic nelle super preferite, ma purtroppo non c'è il tasto.

E io, dovrei fare i compiti e poi spegnere.
Ma mia cara mamma, non lo farò.
Non mi va, principalmente.
Già, perché sono ancora in punizione e non dovrei venire su EFP.
Bellissima la frase prima di cavarmi il computer: Visto che quel sito è tanto importante per te, non ci andrai!.

E qui, un violento instinto omicida sale alla testa.
E i compiti mi stanno guardando male.
Ma non ho voglia di fare l'Espagna.
Manco morta.
E domani è solo martedì.
Mi suicido.
Mi uccido.
Bevo così tanta cioccolata calda da bruciarmi internamente.
Perché, se sono sempre in stile Endou sono così depressa?.

Ma lasciamo perdere. Che è meglio.
Allora. Secondo me, qui Shirou non è una femminuccia.
Non so il motivo ma mi pare una di quelle persone che soprafatte dal dolore, iniziano a odiare tutto e tutti e, grazie allo psicologo dimentica la fonte della sua pazzia.
Perché anche se l'Inazuma Eleven è solo un anime, è pieno di significato.
E nella vicenda di Shawn e Hayden -i nomi italiani...che barbaria (?)-, si tratta di amore fraterno e doppia personalità, cose serie insomma.

Qui, Shirou grazie a Endou, Shuuya e Haruna, riesce a rinsavire...almeno in parte.
Ricordo ancora la frase di Shirou 'Ti sono sembrato strano, Mark, durante la partita?' e la risposta lampante di Endou 'No...ecc'.
Poverino, si dev'essere sentito un po' triste...

Comunque...ottimo lavoro e scusa la recensione lunga ^^".

E ora...
Fottetevi compiti.
Fottetevi musica e flauto.

Ma dovrò fare anche la Spagna .-.

Ohi, Ohi, che dolore...

Saluti,
Sum

08/10/12, ore 16:14

Credo di avere rotto il tasto dei preferti... Credo di averlo rotto sul serio.

Simo, come stai bella? ;)
Allora... la fic mi piace troppo! Ha un significato davvero profondo.
E' inquetante e sono sicura che stanotte non chiuderò occhio, ma è davero fantastica.
Mi ci vorrei mettere nei panni di Shirou, i ricordi che vengono sostituiti... non deve essere una bella esperienza.
Mi piace davvero giuro. Credo di avere seriamente rotto il tasto dei preferiti.
Rococo:Ma non si può rompere!
E invece io l'ho rotto Roco-chan °-°"
Rococo:Cazzo, siamo messi bene -_-"
Simo, non so cosa dirti, questa fic è davvero fantastica! Non ho notato errori e cose varie, direi che è perfetta *-*
Io amo il tuo modo di scrivere ♥ Sei così geniale, e questa ne è una prova u.u
Adesso ti lascio.
Kiss