Tu Luce e Io Diamante
di NEPTUNE 87

11/10/12, ore 10:04

*^*
Ma è bellissima *^* Ho immaginato di vedere Michiru disegnare davanti a me, mentre leggevo mi sentivo triste per il dolore di Michiru.
Ho immaginato di seguirla nella camera di Haruka. *^* Anche se in quanto Hotaru, io posso entrare nelle vostre stanze U_U XD a parte gli scherzi :) Le emozioni delle due trasparivano fortissime *^* Veramente brava *^*
Hota <3

10/10/12, ore 18:30

dolcissimo momento intimo. traspare tutta la tua voglia di comunicare il loro legame. e ci sei riuscita benissimo. complimenti dolcissima Mina

08/10/12, ore 18:33

Nel monotono pomeriggio di oggi stavo iniziando a deprimermi per la noia, poi, in punta di piedi e nel silenzio più regale, arrivi tu con questa storia dagli aspetti tristi ma comunque piacevole.
Semplice e diretta nella narrazione ricca di emozioni genuine allievi la mia noia per qualche minuto, regalandomi un po' di serenità. Peccato sia già finita.
Sei stata la mia fortuna in queste ore piatte e non posso non ringraziarti per avermi tirato un po' su il morale.
Grazie davvero.

08/10/12, ore 17:59

*Apre la pagina di Sailor Moon per controllare le nuove recensioni ad una certa fanfic*
*Gli occhietti le cadono sul nick name della sorella*
APRE IMMEDIATAMENTE PER LEGGERE...
...Yahoo!!!
Sorellina bella ma che cariiinaaa!!!
Ho immaginato il mescolarsi dei colori sulla tela sotto la delicatezza di Michiru!
Poi la canzone che ti ha ispirata... mi piace ascoltarla di tanto in tanto e mi piace l'effetto che ti ha fatto!
Poi... raramente si vede Haruka piangere!
Sorellina, semplicemente sublime!!!
Brava!!!