Heart to Heart
di WakeMeUp

15/10/12, ore 18:21

Credo di avere gli occhi lucidi. No, niente credo, i miei occhi sono dannatamente lucidi. Povero cucciolo che è Zayn, santo cielo ç________ç Deve dirglielo, cavolo, la zouis deve regnare, devono stare insieme, miseriaccia, asdjhl. Basta, ora mi calmo, promesso. *Tossisce.* Che dire in più dell'altra recensione? Non molto, visto che anche questa è scritta davvero alla grande. E... ohmiodioilpiccoloZayn. ç_____ç Louis è davvero un rincoglionito a non accorsene, lo menerei con tante di quelle sbadilate da farlo svenire. LOL Boh, parlo ancora a scazzo, e ora la smetto. Mi è piaciuta tantissimo anche questa, davvero tanto, adduihgfgl.

- Jess.

08/10/12, ore 20:10

Ecco la recensione come promesso ù_ù
Come dovresti sapere, io sono un po' lontana dall'universo di fan fiction che si possono trovare qui su Efp, perché più vicina a quelle scritte da autrici internzionali su piattaforme diverse. Ho cominciato con questa parte un po' (molto) egocentrica per "introdurti" al mio punto di vista (da idiota): il tuo lessico ed il tuo stile sono molto simili a quelli che si trovano spesso in questo tipo di fan fiction qui (su Efp), il che non è necessariamente un male.
Dopo aver girato in tondo (circles we're going in circles...?) arrivo al punto: la storia mi è piaciuta, è bella, originale, ma quello che voglio è più te. Distinguiti, distaccati dalle regole e scrivi come vuoi tu e tu soltanto, usa il lessico che ti piace e crea il tuo stile.
Ok, ora puoi mandarmi a quel paese.
Abbracci
(quella rompiballe)
WaitForIt

P.S. Non ha molto senso, vero? ahahah, ciaaaao.

08/10/12, ore 16:56

Non sono una grandissima fan degli One Direction ma devo dire che adoro questa storia *-* Sei stata bravissima, il testo è molto scorrevole e amo il modo in cui scrivi! Complimenti :)

08/10/12, ore 16:36

Mi viene da piangere. No, okay, prometto di non piangere. Premessa: detesto tutto ciò che riguarda il Larry e la loro relazione ma..qui calza a pennello, quindi è okay. È bellissima. Leggera e sentimentale allo stesso tempo. Anch'io ho immaginato che Zayn andasse da Louis, a dir la verità, e son felice che non sia l'unica ad averlo pensato. Come poteva non andarci? Ma lasciamo perdere i miei scleri da Zouis shipper. Adoro il fatto che ti sia concentrata sul contatto fisico, sul fatto che Louis si senta sicuro soltanto nel momento in cui è tra le braccia di Zayn, non si lasciano nemmeno per un attimo da quando si incontrano ed è così..così..reale. Perchè una cosa che nessuno può negare è che quei due abbiano bisogno di contatto fisico, sempre, e qui tu rendi questo bisogno alla perfezione. È bella, anche se ha un retrogusto triste, e sei una delle poche ad essere IC con i personaggi che io -e credo molti altri- immagino siano veramente. Zayn è così..Zayn. È tipico da lui tener nascosto qualcosa per il bene di un Louis che è fragile e lo è molto più di lui, preferisce star male lui che non vedere Louis spezzarsi in due, tra lui ed Harry, ed è..perfetto. Credo che l'ultima frase me la ricorderò a vita, sappilo! È bellissima, te lo ripeto. Non mi hai delusa, sapevo già che non l'avresti fatto. :) P.s. Ho scritto la recensione con le lacrime agli occhi e qualche lacrima l'ho buttata giù, credo che la mia reazione valga più di ogni parola scritta.