Never stop dreaming
di aasil

27/02/13, ore 18:07

Heiiii ciao sono passata a leggere le tue storie visto che tu sei stata tanto dolce da commentarmi le mie (GRAZIE ANCORA) per essere la tua prima storia è veramente bella!Sinceramente però non ho capito tanto la protagonista chi sia (all'ultimo quasi dice ): “Ma tu almeno sei famoso perchè sei un bravo cantante e hai tante fans che ti amano. Io sono famosa per essere quella che ha gli ha spezzato il cuore vincendo il concorso al posto loro..” però non sò chi intendi...
A parte ciò la storia è scritta bene,benissimo!Come One Shot è perfetta,rispetta tutto ciò che una storia così dovrebbe avere!
COMPLIMENTI!

12/02/13, ore 10:10

questa os è fantastica,dico davvero :D scrivi benissimo c: continua così!

11/01/13, ore 16:03

Ciao :)) questa FF è fantastica!!! Scrivi benissimo, ti prego continuala non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci <3

11/10/12, ore 19:54

Buonasera #lol Sono quella sciroccata che si chiama 'die in your arms' su twitter non so se hai presente mmhh babbè #lol No ok apparte questo,la storia è stupenda e sei molto brava mi piace come scrivi i particolari delle cose C: Ciao belisscima.

11/10/12, ore 19:46

Ave Cesara(?) sono quella di twitter che non aveva un cazzo da fare.
Alloraa, devo dire che per essere la tua prima fanfiction scrivi benissimo, sei davvero brava.
Ti dico che mi sono ciecata a leggere (sì, ho problemi di ciecità(?)), però questo primo capitolo mi è piaciuto tanto.
Mi piace come descrivi i sentimenti e le emozioni dei personaggi, fai davvero provare ciò che provano loro.
Vabbè, per adesso siamo soltanto all'inizio, non c'è molto da dire, continua appena puoi.
Un bacio, alla prossima.
Ps. se vuoi passa da me.

11/10/12, ore 19:18

Lo sai che amo il modo in cui scrivi babe, aspetto con ansia il prissimo :D

10/10/12, ore 13:56

ciao!!!
complimenti! è una FF stupenda. continua così... bacio

09/10/12, ore 15:28

scusa se non l'ho letta ieri ma avevo troppo da studiare ma oggi ce l'ho fatta e ti devo dire che mi è piaciuta tantissimo <3
baci illy

09/10/12, ore 14:49

No ma tu tesoro scrivi da Dio!
Cioè woooooooow! Quanto cavoli scrivi bene???
Occhei questa storia è fantastica!
E. xx

08/10/12, ore 20:38

Ciao :) sono @_obsessionfor1D di twitter, ho letto che in teoria questa sarebbe una OS, ma vorrei chiederti se puoi continuarla perchè mi piace molto e vorrei sapere come continua. Personalmente mi piacciono moltissimo le FF su Harry quindi parti avvantaggiata ;) comunque scrivi molto bene. Quindi ora finisco ribadendo che vorrei che la continuassi. ok ho finito xD
Ciao ciao

08/10/12, ore 19:43

Ciao :) sono _likesuperman di twitter e come promesso eccomi qui :)
Allora, premetto che normalemente le storie in cui i ragazzi sono famosi non mi piacciono molto, le trovo piuttosto irreali, ma la tua inizia bene, mi iace soprattutto come scrivi, i tempi che usi, la minuzia con cui descrivi i personaggi e, specialemente, l'assenza di errori grammaticali! (ultimamente ho letto fan fiction terribili D:) o comunque se ce n'eranon on erano così gravi (devo ammettere che ero piuttosto presa dalla lettura >.<)
siccome la storia è scritta in prima persona, e mi piace così com'è, spero che non farà la fine di molte altre in cui, in ogni capitolo se non più frequentemente, ci sono cambi di POV, personalmente li trovo molto confusionari!
ok, ora torno a studiare, tu avvertimi quando posti il seguito, sono molto curiosa :)
xoxo
B

08/10/12, ore 18:04

Continua continua continua. è fantasticaaa <3 <3 davvero è dfhsjfhdjk non vedo l'ora di leggere il seguito !
Elisabethxx
Ps: sono @mumumumalik di twitter ;)