A little Klainer
di Kekkafox

29/04/13, ore 19:17

Questa tua Klaine Week è qualcosa di dannatamente stupendo! Ogni storia è una più bella dell'altra.. Mi è piaciuto tanto il Blaine nerd e la prima con il piccolino. Sempre detto io che sarebbe due genitori fantastici! COMPLIMENTI! Sono 7 stroie MAGNIFICHE! Continua così ;)
Baci.
Giu :)

15/10/12, ore 19:35

Nuova vita a New York, innamoratissimi e sulle note di For Good? beh, che cosa c'è di più bello? **

Mi è piaciuta, davvero; un ottimo finale per questa bellissima settimana e per la tua raccolta, che sono stata davvero felicissima di leggere. :)

Un bacione, spero di rileggerti presto. :)

13/10/12, ore 16:38

aAHAHAHAHA.... vivere con I warblers è forse una delle cose più complicate del mondo. xD

Però dai, alla fine Kurt e Blaine se la cavano bene, soprattutto perchè hanno l'un l'altro su cui fare affidamento. :) E sì, la canzone è davvero bella. **

Molto carina, complimenti. A domani. :)

11/10/12, ore 00:28

oddio, ma...ma è carinissima!ç_ç

E' vero, era tanto triste in partenza, ma il finale è qualcosa di...ooh, troppo dolce! Magari le cose fossero andate veramente così, leggere di Kurt lontano e Blaine che soffre da morire per la sua mancanza mi spezza il cuore. ç_ç

Davvero molto carina, a domani con il prossimo prompt. :)

10/10/12, ore 15:30

eccomi qua bellissima pronta a recensire :)
allora sappi che mi è piaciuta molto questa tua piccola meraviglia, piccola ma bellissima e molto intensa, anche se hai descritto tutto in modo semplice hai saputo rendere perfettamente tutto quanto e sopratutto i sentimenti di kurt e blaine :)
davvero BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 00:33

Oddio, ma che immagine meravigliosa! *O*

La famiglia dei Klaine, con tanto di piccolo Kyle e lo zio Cooper che rende il tutto ancora più dolce e meraviglioso! E vogliamo poi parlare dell'anello?? Troppe cose per il mio povero cuoricino. ç_ç

Insomma, adorabile.. :)

09/10/12, ore 02:32

eccomi qua bella francesca pronta a recensire :)
allora prima di tutto che bello leggere qualcosa di tuo davvero mi fa sempre piacere e poi madonna che bella questa tua meraviglia :)
davvero è stupenda e hai creato una bellissima famiglia e anche kyle madonna ma che bello XD
davvero tutto meraviglioso, non vedo l'ora di leggere le altre :)
davvero SEMPRE BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 17:03

Credo di aver perso un pezzo di cuore tra il dono dell'anello e l'arrivo di Cooper; sul serio è una OS dolcissima :3
Il fluff ci salverà tutti! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
Alla prossima :)
Baci Frankie