Eton College.
di _Liamhatespoons_

20/06/13, ore 14:22

:') Sniff, sniff :')
Quanta dolcezza :)
Keep calm, 'cause Zouis is here, bitches ahahahahha ok, no lol
Troppo cariniiii
anche se io preferisco lo Ziam, non tolgo nulla a questi due adorabili amorini ahahah
baciii
Chiara XXOO

27/01/13, ore 13:41

Oh ti chiami come una mia grande amica appassionata dei One Direction!!;) Comunque dopo questa cosa che centrava ben poco (xD) ti posso dire che questa OS è fantastica:) La adoro.. HO quasi painto (e dico quasi perchè ci sono i mie e mi avrebbero preso x una stupida:)) Ti Prego fanne altre magari più lunghe.. una vera storia.. Magari un continuo di questa.. la ADORO:D Un bacio:)
Stefy <3 :3

13/12/12, ore 15:22

oddio che storia dolce!!
Davvero!!! Adoro questa coppia e mi sembrano perfetti insieme... poi ha aggiunto anche quel pezzo di figlio di Conor che non guasta!
Ottimo lavoro!
Un bacio!

08/10/12, ore 22:24

questa os è stupenda *__* sarebbe bello se tu ci facessi una ff longer

08/10/12, ore 21:42

Beh...Che dire... Leggo tutto quello che scrivi con una passione tale che mi escono i cuoricini dalle orecchie (?)
Beh che dire... è impeccabile come sempre. Scritta alla perfezione...ma devo dire che questa volta ti sei superata...
L'idea di base è BELLISSIMA ;)
Come sempre hai dato voce propria ai personaggi e quando leggo le tue storie non fatico a immaginarmeli mentre solgono quelle azioni...
Il mio Jawaad! Bellissimerrimo come sempre!
Il mio Boo..un Patato adorabile e Conor....Non dico nulla perchè ci siamo capite -.-''
VAbbene ...alla prossima OS!
Un bacioneee

08/10/12, ore 17:08

Ciaoo:) É la prima volta che leggo una storia in cui due membri dei One Direction siano gay fra loro...sinceramente nella realtá non mi piacerebbe che tutto ció sia vero, insomma la loro è solo una bellissima amicizia nient'altro perchè rovinarla? Ritornando alla storia..è scritta molto bene e alla fine sono contenta che Louis sia stato ricambiato, lo merita davvero. Non sono d'accordo con te sul fatto che la OS sia brutta, a me è piaciuta molto! Ok ritorno a studiare fisica che domani ho il compito D: Se ti va passa dalla mia OS :) Ciao bellaa c:

08/10/12, ore 17:06

mi piace,anche se per me ZIAM IS THE WAAAAY.
comunque mi hai quasi convertita a zouis fvejfkv QUASI.
se fai un ff sulla bromance zouis o ziam avvertimi :)
fede xx

ps:puoirecensire?