Se non è amore
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/12, ore 09:03

Ciao, ho letto tutti i capitoli di questa storia stanotte ed e' molto bella!
Questa Santana cosi' acida e' davvero uno spettacolo da leggere, per certe battutine ho riso per minuti ahahahah
Britt invece e' sempre un amore, ma alla scoperta dei piedi non pelosi non so come ma mi e' venuta in mente quella faccina che usano su face, nelle vignette in cui alla fine il protagonista resta sorspreso e assume quella espressione facciale con la mano davanti la bocca che mi fa' ridere ogni volta che la vedo (non so se hai capito a quale mi riferisco xD) ahahaahah
E' davvero una bella storia da seguire, credo che se si prosegue su questa strada finira' dritta tra le preferite!
Mi piace un sacco la trama della storia, come viene impostata e poi raccontata.
Adoro il tuo modo di scrivere, infatti seguo anche l'altra tua long di cui aspetto ansiosa il capitolo :p
Alla prossimaaaaaa :D

14/11/12, ore 14:26

per ora mi sembra una storia carine,e questo capitolo mi è piaciuto

13/11/12, ore 21:58

Hanno studiato bene il fondo delle bottiglie.Santana e Brittany si sono studiate la cavità orale in un modo per niente convenzionale,sembrava si stessero mangiando! Brittany tutta felice e Santana la solita stronza.Ma porca l'oca,la prossima volta buttagli addosso una secchiata di granita che son sicura ci rimarebbe meno male della frase che gli hai detto dopo averla quasi mangiata di baci.Chi le capisce le donne! Ciao e grazie per l'aggiornamento.

13/11/12, ore 16:45

Ma... Ma... Ma...
Non ci credo, come non succederà più??
Ma no, scherzava, vero?
Cioè, perché Santana sembrava tipo allupata da matti xD
Haha eh vai già il primo bacio... Sperando che ce ne siano presto degli altri, sei bravissima a descrivere questi momenti, sul serio!
Veramente brava, complimenti :)

13/11/12, ore 15:24

bellissimo come gli altri bngfkjbgf anzi, questo anche di più.
ti prego continua al più presto dfgd
ciao bella :)

10/10/12, ore 20:31

Commento anche il precedente.Certo che Santana l'hai dipinta proprio con la stronzaggine alla massima potenza.In questo capitolo pure scassapalle,se Quinn ha detto week-end di studio,che cosa c'entrano gli alcolici,dopo sarebbe un tripudio d'imbecillità.L'unica nota positiva è che pure a lei è piaciuta Brittany tutta bagnata! *_____* Immaginarla,anche a me.Ciao e grazie.

10/10/12, ore 20:15

Beh Brittany povera che va a casa a piedi ogni sera! Meno male che c'è sempre San che passa dili!!! Sbaglio o britt prova già interesse per la latina!
Molto intrigante. Aspetto il terzo!

10/10/12, ore 18:06

questo secondo capitolo mi ha coinvolto molto spero che continuerai a fare capitoli così belli :D

10/10/12, ore 16:45

Weeee Brittany tutta bagnata, giusto giusto aveva la maglietta bianca eheheh ;)
Santana comincia ad allungare gli occhi!
Bellissimo, spero proprio che Brittany entri nel... gruppo xD

08/10/12, ore 21:09

bell'inizio interesssante non vedo l'ra del seguito! Brava! Anche se devo dire che Britt da sola che doveva tornare a casa a piedi che pena!
Brava!

08/10/12, ore 18:10

Si, anche per me è orribile che i RIB l'avessero fatta così cattiva, all'inizio!
Ma per fortuna c'era Brit ad addolcirla!!!
Come primo capitolo mi incuriosisce non poco, chissà come si comporteranno adesso!
Aspetto il prossimo capitolo!
P.s. Se te lo stai chiedendo, sì, cerco ff Brittana come un'ossessa per non piangere, dopo la 4 x 04 T-T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]