La Quincy nera, la Shinigami azzurra
di Brooklyn_Rogers

08/10/12, ore 18:37

Non male come inizio, la storia sembra molto promettente :D
Mi intriga il fatto che tutto ciò che racconterai tratterà solo fino alla seconda serie, poiché non se ne vedono più di storie appartenenti a quel periodo iniziale di Bleach.
Mi interessa la vicenda di uno spirito di una zanpakuto senza la sua padrona (se ho ben capito), che decide di scomparire per sempre, e il marito di lei che promette di ritrovarlo.
Ecco, forse su quest'ultimo punto ho qualche piccolo dubbio, ma penso che si chiarirà leggendo i capitoli che verranno.
Nel complesso non mi sembra affatto male; ti direi di fare attenzione ad alcune ripetizioni nell'ultima parte, dove hai ripetuto "mente" due volte nella stessa frase, e all'infarinatura iniziale, che sembra alquanto complessa come costruzione sintattica.
Su quest'ultima cosa ti consiglierei di mantenere lo stesso stile in tutto il capitolo, o complicato come quello iniziale, oppure semplice come quello finale, altrimenti sembra una pastiche di elementi quasi fuorviante.
Ripeto, nel suo complesso l'approccio iniziale mi sembra buono e son curiosa di vedere come entrerà Htsugaya in tutto ciò. Dovrebbe essere una recensione neutra questa, ma la metto positiva proprio per l'interesse e la voglia di seguirla che mi hai trasmesso.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Saeko.